1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Miss, mia cara miss...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Maxim Hakim, 20 Ottobre 2014.

  1. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Nazisti russi e ucraini sono impegnati in questi giorni a votare la loro reginetta di bellezza su “VKontakte”, il “Facebook” russo. Per diventare Miss Ostland 2014 (da “Reichskommissariat Ostland”, il nome dato nel 1941 ai territori occupati dai tedeschi negli stati baltici, in Bielorussia, e parzialmente in Ucraina e Russia, dove furono uccisi oltre un milione di ebrei) non occorre però solo essere belle. Le caratteristiche, si legge su Dagospia, devono essere donne, naziste, devono odiare gli ebrei, appartenere al gruppo “Adolf Hitler” su “VKontakte”, postare foto sexy-nazi. La ragazza più cliccata vince il titolo.

    Miss Nazi, guarda le candidate
    Guarda le foto nella gallery

    Le candidate - Il sito di Roberto Dagostino, citando vocativ.com, fa una carrellata delle aspiranti miss. Tra queste spicca Katya Shkredova, nata a Mogilev, innamorata del Fuhrer, del suo ideale di società e del suo coraggio “a fare esperimenti sulle persone”. Katya è specializzata nei selfie con il cappello da nazista. Poi c'è Irina Nagrebetskaya viene da Kiev, odia gli ebrei, posta sempre sui social media citazioni del suo adorato Adolf, “che vivrà in eterno”. E ancora Elena Bernatskaya che risiede a Lviv e ama postare sexy scatti per i suoi amici anti-semiti, Anastasia Ageeva ha una passione per l’anti-semitismo e la sua frase preferita di Hitler è: «Il più grande dono è non amare nessuno. Se non ami, sei invincibile, perché ti liberi del dolore più grande». Tanti like sta ricevendo Voronina che è in gara con la foto in abito tradizionale ucraino. Si è appassionata da studente al Terzo Reich e ora è concentrata sul revisionismo dell’Olocausto. Ekaterina Matveeva, da San Pietroburgo, prende le posizioni di Hitler sostenendo che “le razze non sono diverse solo all’apparenza, ma anche nell’intelligenza”.

    I premi - Il primo premio del concorso è un gioiello dell’azienda “Magic Workshop”, una collana di corda con le rune amate dalla branca occulta “La Società Thule”. Il secondo premio è un ciondolo che combina la croce uncinata e la svastica, il terzo è un calendario dei vichinghi. Quanto sono appassionati gli utenti del gruppo “Adolf Hitler” (composto da settemila adepti) si capisce dal materiale che postano: barzellette sulle camere a gas, foto di neonati coi baffi di Hitler, biscotti a forma di svastica.

    http://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/11708922/Miss-Nazi-2014--le-candidate.html

     
    • Like Like x 1
  2. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Preferisco decisamente lei


    [​IMG]
     
    • Like Like x 1
  3. Dario I

    Dario I

    Registrato:
    4 Luglio 2009
    Messaggi:
    229
    Località:
    Cologno M.
    Ratings:
    +35
    Tania Chernova.
    Decisamente il mio "snaiper" preferito.
    E' stata quello che dovrebbe essere un vero eroe...
     
  4. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    @Maxim Hakim grazie per avermi fatto scoprire questa curiosa notizia. E ora scusatemi, vado in bagno a vomitare.
     
    • Agree Agree x 1
  5. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Auguro a queste poverette di trovare un ebreo superdotato che apra loro gli occhi (e qualcosa d'altro)
     

Condividi questa Pagina