1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Miniature 1/72 Romani Repubblicani

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Il legato di Roma, 16 Settembre 2013.

  1. Il legato di Roma

    Il legato di Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    68
    Località:
    Ostia
    Ratings:
    +3
    Ciao a tutti. La mia domanda di ora è riferita soprattutto ai modellisti che sono presenti su questo sito. Sto cercando alcune miniature scala 1/72 di soldati romani dell'epoca repubblicana. Ho visto che la Hat ne ha, con prezzi buoni, e vende hastati, princep, triarii e velites. Tuttavia ho serie riserve su la qualità di quelle mimiature.

    Qualcuno può consigliarmi?
     
  2. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    non ho mai lavorato in scala 1/72 e non conosco la hat che ho visto che produce solo in quella scala,vado per intuito e ti posso dire che una scatola con 10 20 soldatini sicuramente non sarà il top come non lo sono quelle alle stessa cifra per scala 1/35 anche se per esempio la dragon non è male comunque.
    Ma dipende un pò da te se già fai figurini da tempo,o se vuoi fare esperienza,nel primo caso ti consiglio di spendere di più per avere un riscontro anche sulla qualità e dettagli.Comunque sul forum di zimmerit ci sono ottimi figurinisti che lavorano in scala 1/72 quindi sicuramente li potrai ottenere risposte molto precise e utili per quello che cerchi
    Io invece ti posto il link dal negozio online dal quale compro dove si trova veramente di tutto ti ci perderai
    http://www.mailmodel.com/catalogo/menu_Figurini.htm
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina