1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[MII:TW] problemi con le principesse

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da @Alle77@, 16 Novembre 2006.

  1. @Alle77@

    @Alle77@

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Problemi con Principesse

    Ciao a tutti! Ho un problema nella gestione delle Principesse o meglio non mi compaiono come agenti. Al compimento del 16 anno di età la loro funzione si limita ad essere passiva come in Rome TW. Nella schermata degli agenti non sono presenti, quindi, a parte la prima data di default all'inizio della campagna, con la quale potevo interagire sulla mappa e sfruttarla per la diplomazia non ne ho più viste. Ho chiesto su altri forum ma non mi hanno saputo rispondere.
    Qualcuno ha il medesimo problema o è solo mio?
    Considerate che sono già al 110 turno

    Grazie!
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    A me le principesse bizantine funzionano correttamente, forse dipende dalla nazione?
     
  3. @Alle77@

    @Alle77@

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Non so. io ho i francesi. L'unica cosa che non ho controllato (anche se mi sembra improbabile) è che nei 110 turni il Capofazione non abbia mai avuto una figlia...direi molto improbabile!
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Sposto in una nuova discussione e colgo l'occasione per dare il benvenuto a @alle77@. Benvenuto su NWI (ti ricordo che se ti vuoi presentare c'è il sottoforum apposta:cautious: ti aspetto:p )

    Ciao Giano
     
  5. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    a me non dispiace la posizione passiva.

    scusate ma non ho potuto resistere :facepalm:
     
  6. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    ahahahaha...


    Cmq quelli della SEGA hanno un pò il concetto strano di gameplay delle relazioni diplomatiche con gli altri stati..
    E' impossibil che spendo un occhio della testa in donazione varie a germania, francia, venezia [usando i milanesi] fino ad arrivare a relazione Outdanging/Very Good con tutti questi miei alleati[ e anche il papato] e poi nel giro di 18 mesi mi dichiarano in guerra in due e l'altro ha annullato l'alleanza...
    E non che fossi il piu' SEGA a ranking dell'esercito, ero tipo 3.. e 2 in finanze.. non dovrebbero avere un Pò di paura quelli attorno a me °_°? Ad attaccare un forte, ricco, stato nelle grazie del papato?
     

Condividi questa Pagina