1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

migliori mod per sh3 gwx

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da qwetry, 20 Marzo 2011.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ho scoperto la grande utilità del mod integrated orders,aggiunge icone per tanti ordini che altrimenti si possono eseguire solo manualmente,ad esempio solo grazie a questo mod ho scoperto che esiste anche il periscopio d'osservazione :asd:


    ho attivato vari mod di quelli inclusi in gwx ma che vanno attivati col jsgme(tipo la visibilità a 16km,il già nominato integrated orders e l'enhanced damage effects),ce ne sono altri meritevoli?

    ho visto molti bei mod grafici su subsims,ma non vedo nominato gwx,quindi penso che diano conflitti con gwx
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    un mod che mi piacerebbe molto è uno che non fa vedere la schermata della fine nel momento in cui il sottomarino viene distrutto,cioè vorrei "godere" la visione del sottomarino che sprofonda negli abissi(non dico l'implosione perchè non è implementabile con un semplice mod) mentre in superficie i DD si allontanano vittoriosi,è una delusione quella schermata che compare dal nulla e che fa tornare tristemente al menù principale

    ho letto del "thomsen no death screen mod",ma a quanto ho capito su subsims non si limita a questo ed è vecchio,è per gwx2
     
  3. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    Ciao, Per le mod ti scrivo quelle che ho io attive, ma puoi fare a tuo piacimento :approved::

    GWX-16km Atmosphere
    GWX-Axis Mediterranean Aircraft Skins
    GWX-Alternative Flottillas
    GWX-Captain America's Officer Icons
    GWX-Enhanced Damage Effects
    GWX-Integrated Orders
    GWX-Lite Harbor Traffic
    GWX-Main Movie -"Das Boot"
    GWX-Open Hatch Mode
    GWX-No Medals on Crew
    GWX-VIIC41 Player Sub
    GWX-Contact_Color
    Capt._Teach's_Color_Icons
    Das_Realistic_Food

    Però non sono stato troppo a spulciare (ad es. della mod che scrivi tu non ne so nulla :humm:). Quelle che ho io sono tutte compatibili con GX3

    ( EDIT: Ho rilanciato la passione per SH3 vedo :D:D:D:D:D)

    P.S.: adesso che ci penso non vorrei che fosse l'Alternative Flottillas che mi dà i bug con la settima sui porti di partenza....dovrò provare senza
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    il no medals crew a che serve?storicamente l'equipaggio non poteva ricevere onoreficenze?



    cmq,si ci sei riuscito,avevo abbandonato anni fa GWX perchè col mio pc era quasi ingiocabile,ora ho un pc in grado di farmelo godere e tu me lo hai fatto tornare in mente:D
     
  5. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    Serve a non mostrare le medaglie dell'equipaggio durante la missione.
    I tuoi membri riceveranno comunque onoreficenze. Nella versione base le puoi vedere quando guardi l'equipaggio in 3D, ma nella realtà gli uomini in mare non portavano medaglie al petto durante le missioni...questa mod rende il gioco più realistico
     

Condividi questa Pagina