1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Marina Midget Sub Carrier

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da lele88, 5 Ottobre 2009.

  1. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Chi ha utilizzato questo tipo di missione come si fa a caricare un SSX su un SS?
     
  2. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Ho cercato negli scenari i SS che possono essere utilizzati in questo modo ne ho trovati solo 5 e sono I-16; I-18; I-20; I-22; I-24 sono quelli di classe C1 sapete se ci sono altri modelli che possono trasportare minisub?
    La creazione di un TF MSC è molto semplice basta selezionarla dal menù delle TF della base e il gioco mi da la possibilità di selezionare un SS e un SSX che viene caricato sul SS.
     
  3. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Beh ... grazie per l'indicazione dei sub che possono essere utilizzati come midget carriers ... io ci avevo provato in mille modi e con qualsiasi tipo di sub.
    E tra l'altro mi sono frustrato parecchio, in quanto se in un porto qualsiasi è presente un midget sub ed un qualsiasi sub, la finestra di "merge" ti si apre lo stesso, poi però ti dice che per questo tipo di missione hai bisogno di un midget sub carriers ... :confused:
    Comunque .. insomma grazie, ecco ... :shy:
    Stefano
     
  4. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Tutto molto esatto. Consultando l'almanacco navale questi appartengono alla classe I-16 e sono battelli di ben 2100 tonnellate e risultano costruiti negli anni 38' e 39'.
     

Condividi questa Pagina