1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi ri....presento:)

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da juzay62, 28 Febbraio 2006.

  1. juzay62

    juzay62

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Ero iscritto al forum prima del restyling.....anche se postavo poco e quindi ora mi ripresento:)

    Anzitutto vi faccio i miei complimenti per il nuovo look. Davvero bello!

    Sono un ex-carrista di 43 anni appassionato di storia militare che attualmente gioca al wargame tridimensionale in un club della capitale (www.milesgloriosus.it).

    A causa dello scarso tempo a disposizione gioco poco con il pc anche se l'ho fatto in passato (Panzer General, Sudden Strike, e qualche FPS ambientato nella WWII).

    Mi sono iscritto al forum perche ho visto che, oltre al gioco, trattate argomenti di storia militare interessantissimi e qualche volta mi piacerebbe partecipare ai vostri dibattiti.

    A presto!:approved:
     
  2. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    Benvenuto Juzay sicuramente la tua esperienza tecnica sarà molto preziosa per le nostre discussioni
     
  3. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    Ciao Yuzay...mi associo a Mc.germ dandoti il benvenuto...e visto che anche io sono nella capitale un giorno ti chiederò un pò di info su "milesgloriosus" che ne avevo già sentito parlare...bene ovviamente :p.
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Benventornato a bordo, avendo 43 anni devi aver fatto il carrista sui leopard, o sbaglio ??
     
  5. juzay62

    juzay62

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Grazie per l'accoglienza

    Si da buon carrista ho il calletto di spattinatore dei "bambinelli" :asd:

    Ero cannoniere (o puntatore che dir si voglia) sui Leopard, in forza al 1 btg. "M.O. Cracco" (Divisione Centauro), prima cp., plotone "Falco" (ero Falco 5) di stanza a Bellinzago Novarese (NO).

    Per Rokos.::) Sul Miles quando vuoi ne parliamo e magari (perche no) ci vieni a trovare in sede.:approved:
     
  6. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    Hummm...effettivamente un giorno che vi riunite un salto ce lo potrei fare...:cautious:...sono interessato a sapere se giocavate boardgames sulla WWII° (io mai provato e vorrei approfondire la faccenda del cartaceo :p)...e già che ci sono pure le "battaglie con le miniature" :cautious:.

    Poi cmq ti contatterò in privee ;)...un saluto.
     
  7. juzay62

    juzay62

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Noi ci riuniamo tutti i venerdi sera dopo le 21, ma non giochiamo con i boardgame preferendo a quest'ultimi le miniature.

    Cmq quando vuoi siamo li:)

    A presto:approved:
     

Condividi questa Pagina