1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento.

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Morgan, 20 Settembre 2006.

  1. Morgan

    Morgan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, mi presento, anche se un poco in ritardo, visto che ho già postato una discussione nella sessione riguardante War in the Pacific...

    Ho gia giocato a strategici qui trattati, quali EU2 (mi ha tenuto attaccato al PC per diverso tempo) e HOI (compresa espansione DD).
    Poi ho letto qui di WitP e devo dire che mi ha incuriosito/attirato a tal punto da ordinarlo. Mi deve ancora arrivare quindi non so come sarà l'impatto con questo gioco che, a detta di tutti è un po' ostico... Spero, con l'aiuto anche vostro di riuscire a capirci qualcosa, e organizzare PBEM con qualcuno di voi...

    Morgan
     
  2. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    ciao, benvenuto!:D
     
  3. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
  4. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Benvenuto Feste ti saluta:approved:
     
  5. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Benvenuto a bordo. WtP a detta di molti è impestatatissimo:) ma credo che qui troverai gente che ti possa aiutare.

    BENVENUTO

    ciao giano
     
  6. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Benvenuto nel club...avrai modo di soddisfare ogni tua curiosità, di questo puoi esserne certo!:approved:
     
  7. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ciao e benvenuto!!! Ah!!! dimenticavo...ricordati di amare e venerare otto babybear....come se fosse un Dio Maya.....se no la guerra nei tuoi games di ritorcera sulle tue truppe....:spinta:
     

Condividi questa Pagina