1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mi presento...

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Von Emilien, 4 Agosto 2006.

  1. Von Emilien

    Von Emilien Guest

    Ratings:
    +0
    eccomi qua, inutile dirlo mi piacciono i giochi di strategia.... ma mi piacciono un sacco! specie se storicamente accurati.
    ho giocato moltissimo a tutti i vecchi giochi (compresi all'inizio quelli da tavolo ad esagoni) che sicuramente conoscete tutti benissimo e negli ultimi anni mi sono cimentato nei buoni Eastern e Western di Talonsoft. non avendo pero' moltissimo tempo libero non mi sono piu' di tanto aggiornato ultimamente.... ed infine eccomi qua' chissa' che non trovi altri spunti interessanti sui giochi di strategia
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Qualcuno mi butti giù dal letto Giano, E' arrivata carne fresca e deve essere accolta con tutti i crismi, maledizione! Forza muovi quel grasso culo, FeldMaresciallo Gran Cerimoniere!

    benvenuto Von Emilien :D Sono sicuro che presto ti sentirai qui come nel tuo bunker ;)
     
  3. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Benvenuto anche da parte mia!!! In attesa di Giano :cautious::cautious: Chissà stavolta cosa inventerà per dare una degna accoglienza al nuovo arrivato e non farsi cazziare per il ritardo.... il saluto al contrario??
     
  4. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Benvenuto!Io direi di dargli la qualifica di Gran Ritardatario!:facepalm:
    Quando c'è bisogno di lui non c'è mai!!!:p Fonti attendibili mi riferiscono che è impegnato nella costruzione del Ponte sul fiume Kwai...farà un pò tardi:asd:
     
  5. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Benvenuto!:) :)

    Questo è il sito adatto!
     
  6. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    MA PORC:mad: :mad: :mad: ... non c'è più rispetto... :D :D1) il mio culo non è grasso 2) se siete così ansiosi che risponda per primo evitate di rispondere fino al mio arrivo:p


    :humm: :humm: WELCOME TO NWI Von Emilien... We are so glad for your first message. il saluto in inglese::D ....


    mi verrebbe da usare una frase che si sente in braveheart mi pare durante la battaglia di stirling bridge (quando i ribelli scozzesi fanno vedere i gioielli e il fondoschiena). si sente "USURPATORI BAST..." e io invece direi "CALUNNIATORI BAST...:p :p" e poi urlerei LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA':p


    BENVENUTO von Emilien penso che ti troverai bene qui su NWI anche se gira certa gente...

    ciao Giano

    ps il simbolo della leibstandarte non va tanto bene meglio se lo cambi:contratto:
     
  7. Koller

    Koller

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    142
    Località:
    Prato
    Ratings:
    +0
    ...a proposito di certa gente che gira sul forum...:arg: ..mah!
    Benvenuto Von Emilien, da me e dal mio amico......:cautious: qui sotto....spero tu possa divertirti tanto con tutti noi....a presto...
     

    Files Allegati:

  8. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ...Oddio una SS della 1°DVS "leibstandarte adolf hitler".....scherzo...benvenuto....:)
     

Condividi questa Pagina