1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi farebbe comodo una mappa di arma...

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da rawghi, 21 Ottobre 2013.

  1. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
  2. SilverFreak

    SilverFreak

    Registrato:
    22 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    Località:
    Prov. Imperia @ 563 mslm
    Ratings:
    +0
    A me apre gli stati uniti... :p
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Eheh, già, pazzesco.

    I Lemnonesi devono essere troppo favoriti in questo gioco. Menomale che sono pochi.
     
  4. Ottopallen

    Ottopallen Guest

    Ratings:
    +0
    Nooooo non ci posso credere, esiste da vero......
     
  5. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    2 sviluppatori sono anche stati arrestati perchè stavano fotografando le istallazioni militari presenti nell'isola e si sono fatti 4 mesi di carcere
     
  6. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    benvenuto ronnybonny.. :)
     
  7. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Vero, però che io sappia la bohemia non ha mandato nessuna comunicazione o sbaglio? Se ti trovano con centinaia di foto di installazioni militari, conformazione del terreno ecc ecc, non puoi aspettare un caloroso benvenuto. Anche se non capisco i mesi di carcere, nonostante sia effettivamente un reato in grecia.
     
  8. Ottopallen

    Ottopallen Guest

    Ratings:
    +0
    da quelle parti è sempre pericoloso, io (qualche anno fa) ero in vacanza a Kos e mi sono messo a curiosare vicino a una base dell'esercito Greco, dopo una decina di minuti è apparsa una macchina della Polis che mi ha fatto "gentilmente" cambiare aria :D
     
  9. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Bohemia dovrebbe aver pagato una multa mi pare
     
  10. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Più che altro le 2 isole (nella realtà si chiamano Lemno e Agiostrati) sono 2 isole abbastanza militarizzate per la loro vicinanza con le coste turche... Ora, magari quelli della Bohemia non assomigliano molto a turchi, però...
     
  11. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Ero ad Atene l'anno scorso :) posso confermare il "gentilmente" cambiare aria...ma è proprio una legge greca di attenzione alle strutture militari per come la ho vista io.

    Quello che non ho capito è, perchè fotografavano installazioni militari? Gli edifici militari su Altis sono esattamenti gli stessi di Lemno? Mi sembra strano...
     
  12. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Sì, sono gli stessi, più o meno. Non so se noti quanto sono militarizzate sia Altis che Stratis, non credi si siano inventate le strutture militari...ce n'è una vicino all'aeroporto che non mi sembra proprio inventata.
     
  13. Ottopallen

    Ottopallen Guest

    Ratings:
    +0
    credo che per aderire maggiormente alla realtà si erano messi a prendere appunti sulle strutture e le dislocazioni delle suddette installazioni che servono per farci sentire il più possibile all'interno della realtà, mentre ai diretti interessati (esercito Greco nella fattispecie) assomigliano molto allo spionaggio militare
     
  14. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Si ma allora che senso ha il carcere e la multa? Mi fai tutto questo e poi ti pubblico un gioco (non di nicchia) con tutte le tue installazioni militari fedelmente riprodotte? Io penso che a qualche compromesso debbano esserci arrivati, altrimenti non ci trovo un senso personalmente...
     
  15. Ottopallen

    Ottopallen Guest

    Ratings:
    +0
    lo penso anch'io. Noi ci scherziamo ma li confine greco/turco non è dei più tranquilli, a anche se ora i nostri cugini greci non se la passano bene credo che prendano molto sul serio la difesa del loro territorio
     

Condividi questa Pagina