mezzi di trasporto

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da werner, 4 Settembre 2007.

  1. werner

    werner

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti!!!!!!!! volevo chiedervi! se voglio avere dei mezzi da sbarco nel mediterraneo che devo fare? sono partito nel 41 con l'inizio dell'operazione barba rossa...i territori che sfociano nel mediterraneo sono nella grecia e sono annessi allla germania ma nn sono collegati con i territori tedeschi...quindi ogni volta che voglio posizionare una nave trasporto lo posso fare solo nei porti del nord....e ogni volta che voglio portare delle navi di trasporto nel mediterraneo mi dice che nn hanno la portata per arrivarci...che faccio?e normale che nn posso mandarle nel mediterraneo?poi nn ha senzo ho gli ita e la republica di viky alleata.... vorrei mandare qualche divisione in nord africa dove gli italiani se la stanno vedendo nn molto bene...:confused:
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Puoi usare i porti dei tuoi alleati.
     
  3. boyakki

    boyakki

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    76
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Sennò invece di dare il comando "move" o "sea transport" fai "rebase" e arrivano dove vuoi, portando quindi le truppe ben oltre il range massimo. L'unica scocciatura è che se vuoi farle tornare indietro devi ridare il comando rebase invece di aspettare semplicemente la fine della missione
     
  4. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    La cosa scoccia molto anche me, il problema è che puoi piazzare nuove navi solo nei tuoi porti che comunichino direttamente con la capitale.

    Il problema è che difficilmente riuscirai a mandare navi nel mediterraneo perchè probabilmente le sue porte sono in mano inglese (gibilterra e suez).

    Forse l'unica soluzione è quella proposta da Mikhail ovvero assumere il controllo dell'italia per utilizzare i suoi mezzi. Però che scocciatura.
     
  5. werner

    werner

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    lo fatto rebase ma nn funziona...rimangono dove sono....inoltre ho pure provato ad utilizzare il trasporto ita ma non mi permette di caricare divisoni ted. su navi ita...
    bug? o sbaglio?
     
  6. boyakki

    boyakki

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    76
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    E' strano che non funzioni rebase. Aspetta però: se ordini a un gruppo navale di fare rotta da un porto tedesco a uno nel mediterraneo è impossibile, poiché gli inglesi tengono sia Gibilterra che Suez, quindi ogni rotta attraverso il "mare nostrum" è interdetta. Per avere a disposizione i porti greci, dovresti conquistare tutti i territori che stanno tra la tua capitale e il territorio greco, è chiaro?
     
  7. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    ma se ha cominciato dal 41 quei territori sono dei suoi alleati!
    Per i trasporti: prova a mandare le tue truppe tedesche in un porto dove ci siano abbastanza trasporti (unisci le flotte italiane in una unica) e poi clicca sul comando "imbarca", che compare nella scheda dell'armata.:approved:
     

Condividi questa Pagina