1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mezzi corazzati

Discussione in 'Età Contemporanea' iniziata da juzay62, 1 Marzo 2006.

  1. juzay62

    juzay62

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Non so se sbaglio a inserire questo topic qui, semmai i Mod lo sposteranno:approved:

    E' uscita in edicola una nuova enciclopedia sui mezzi corazzati e che prevede una collezzione di modellini in 1/72.

    Il primo fascicolo contiene un modello del Tigre II che non e' male
    [​IMG]

    Per quanto riguarda il fascicolo questi contiene una scheda molto esauriente sul mezzo in questione con illustrazioni a colori che evidenziano le diverse colorazioni mimetiche e che potrebbero risultare utili per i modellisti.

    Non ho ancora capito il piano dell'opera perche in realta non e ben chiaro:facepalm:

    Cmq maggiori info le trovate qui:
    http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/carriarmati/index.html

    Salutoni:approved:
     
  2. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Purtroppo sono dei gran fregoni, io ho comprato 8 modellini di aerei da combattimento della seconda guerra mondiale, davvero bellissimi, molto più belli come qualità del modellino rispetto ai carri armati di questa collezione, poi da dicembre hanno smesso di arrivare in edicola e il mio messaggio alla De Agostini non ha avuto ancora risposta... si riservano il diritto di sospendere queste cose quando vogliono, pazzesco!!!
    Il carro armato non è malaccio, al prezzo della prima uscita, ma il prezzo delle successive sarà almeno il doppio, e per quel prezzo ci sono in commercio modellini di carri molto più belli e dettagliati, li potete anche comprare da "I Giochi dei Grandi" di Verona, che ha un grosso negozio online e vende moltissimi modellini di marche famose (fantastici).
    http://www.igiochideigrandi.it
     

Condividi questa Pagina