1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

messaggi privati

Discussione in 'Feedback' iniziata da cyberdisc, 21 Luglio 2011.

  1. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Ho ricevuto comunicazione che avendo la casella piena non potevo ricevere un messaggio appena inviatomi: il messaggio è andato definitivamente perso?
    La risposta credo sarà affermativa perché anche avendo successivamente eliminato qualche vecchio messaggio, il nuovo non è arrivato.
    Non è possibile (senza troppo sbattimento) creare un buffer temporaneo (1/2 giorni max.) dove conservare i messaggi "in eccesso" cosicché se si svuota prontamente la casella i nuovi pm possono poi fluire? (tipo sms per capirci)
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ciao cyber, senza troppo sbattimento significa trovare un plugin che faccia questo servizio e poi installarlo. Purtroppo da alcuni mesi sono molto preso da altro e non riesco a dedicare tempo ad NWI, vediamo in futuro.

    Comunquje credo che chi cerca di inviarti il messaggio privato dovrebbe ricevere una notifica sull'impossibilità di recapitarlo perchè la tua casella è piena.
     
  3. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    E' così: l'altro giorno stavo per inviare un messaggio a Pinky, e mi è giunta una notifica che diceva che non potevo inviare il messaggio perchè la cartella "messaggi ricevuti" di Pinky era piena...
     
  4. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Ok, grazie per la pronta risposta...In effetti visto che "rimbalza" al mittente, non c'è una impellente necessita di tale feature.
     

Condividi questa Pagina