1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Medieval 2 third age??

Discussione in 'Total War' iniziata da luke, 17 Dicembre 2012.

  1. luke

    luke

    Registrato:
    11 Novembre 2011
    Messaggi:
    76
    Località:
    Comacchio (FE) Italy
    Ratings:
    +5
    Salve a tutti!!!
    Allora vi spiego. Ho installato medieval 2, e poi ho installato la mod third age.
    Per un certo periodo ha funzionato bene, ma poi un giorno, mentre caricava il gioco ha iniziato a crashare, e si apriva una finestrella con scritto che medieval aveva trovato un errore non specificato..
    Sapete come risolvere questo problema??
    So che non sono l'unico ad averlo avuto quindi aiutatemi please!
     
  2. luke

    luke

    Registrato:
    11 Novembre 2011
    Messaggi:
    76
    Località:
    Comacchio (FE) Italy
    Ratings:
    +5
    ho medieval 2 gold
     
  3. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Non so se è lo stesso problema tuo, a me Third Age si è messo a crashare a un certo punto facendo una certa battaglia, anche se ricaricavo e riprovavo.
    E' andato tutto liscio cambiando semplicemente non ingaggiando quella battaglia e giocando in altro modo.

    PS: Mi è venuto in mente dopo. Non è che hai installato la traduzione italiana? Ancora non esiste per l'ultima versione di ThirdAge, e installare una traduzione per una versione precedente è distruttivo
     
  4. luke

    luke

    Registrato:
    11 Novembre 2011
    Messaggi:
    76
    Località:
    Comacchio (FE) Italy
    Ratings:
    +5
    Non era quello il problema, comunque l'ho risolto, grazie lo stesso
     
  5. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Io mi domando invece perchè all'inizio di una battaglia non gestita dal pc ed a caricamento ultimato prima dell'inizio della stessa il gioco crashi.
     
  6. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    A me e successo un paio di volte e ho risolto come vladislav.
    Ma il gioco e talmente di gran lunga il più bello di tutti i mod della serie, che se dovesse recapitare il problema sopporto, con pazienza.
     

Condividi questa Pagina