1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MDS - Ex-Soviet model pack

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da rawghi, 29 Luglio 2009.

  1. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ciao ragazzi,
    giocando con la Serbia all'MDS mi è venuta voglia di moddare, sto preparando un model pack per le nazioni dell'ex-blocco sovietico, ci sto ancora lavorando e credo di rilasciarle entro una settimana, non le farò per ogni nazione ma bensì rilascerò un pacchetto di immagini generiche, che potrete utilizzare con la nazione che volete aggiungendo all'immagine il prefisso della nazione (es: SER_MODEL_1_0.bmp, RUS_MODEL_1_0.bmp)

    Ecco una preview, che ne pensate? (l'immagine è un po' pesante per mantenere i dettagli)

    [​IMG]
     
  2. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Bella raw !!!
     
  3. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Alcune precisazioni :asd: il T-80 è un Type 88 cinese e il T-94 (sarebbe giusto T-95) è un Chyorny Oryol, carro mai adottato da nessuna nazione. ;)

    Comunque ottimo lavoro! :approved:
     
  4. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    porca vacca è vero!
    cercando su google immagini comparive "Type 80" e ho pensato avessero messo una sorta di "T" estesa... Grazie Chyorny!
    adesso magari vedo di cambiarlo! e già che ci sono correggo il T-95 (E' dentro fra i modelli del MDS ma sapevo che dovrebbe essere tipo un prototipo..)
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    ecco il T-80
    [​IMG]
     
  6. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Per il T-95 potresti usare questo, dato che nessuno ancora (in occidente almeno) ha visto come sarà il modello definitivo.
     

    Files Allegati:

    • t95yh1.jpg
      t95yh1.jpg
      Dimensione del file:
      266,5 KB
      Visite:
      10
  7. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Bellissimo lavoro!!!Davvero complimenti!!Mannaggia a me che non so fare un'emerita ceppa!!!:mad:
     
  8. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
  9. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    innanzitutto complimenti per l'AAr, è stupendo..credo il piu' bello mai letto
    (anche se amavo il mio sulla nave, sparito T.T )
    in secundis, ti prego, posta anche solo queste, tanto per cominciare..fanno...sbavare! sono stupende! sapresti spiegarmi come si fanno, che io farei le mie per ogni nazione?
    (l'ho gia fatto una volta ma non ricordo uan bega) Graaazieeee continua cosi!
     
  10. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    scusate il doppio post ma non riuscivo a modificare quello sopra..

    Qualcuno mi passa il link della versione 1.6? io trovo sempre e solo la 1.5...


    Grazie
     
  11. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ma guarda Chyorny, pensavo di lasciare temporaneamente quella anche se non è molto corretta, per una questione di "look" del modello

    Guarda vorrei trovare un po' il tempo per farlo..

    Grazie, mi stava prendendo parecchio l'AAR, però porta via un sacco di tempo, praticametne passi più tempo sull'AAR che a giocare... alla fine devi segnarti praticamente tutto quello che fai... e giochi con il patema!

    Stasera di sicuro le posto, le ho finite tutte ma essendo al lavoro non le ho qui, malgrado per adesso sia per le navi che per la fanteria l'immagine è la stessa per ogni modello, mi sono sbizzarrito con i carri e con gli aerei più che altro.

    Per fare le immagini è molto semplice, con photoshop per esempio prendi un immagine che ti piace, la salvi in bmp e sei a posto, per fare una chicca puoi lasciare gli spazi con quel colore di verde che vedi per dove andranno le due barre (strength e org) e la dimensione tieni appunto la stessa di quelle che ho postato (ma puoi anche farle più corte/lunghe)

    Fai conto che praticamente tutte le immagini le ho prese da google immagini
     
  12. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Va bene lo stesso, hai fatto un grandissimo lavoro. :approved:
     
  13. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    visto che lui fa dei capolavori con le truppe del blocco sovietico, diamo una ripulita a quelle dell'ovest e della Nato, no? per ora sono solo truppe di base e tutte molto simili, voglio completare almeno 1 unita' per ogni tipo ( 1 fanteria, 1 alpini 1 para'.. ) del blocco nato, e solo poi diversificarli per benino ( è giocabilissimo comunque ) .
    ovviamente sei tu l'ideatore e se, hai qualcosa in contrario dillo pure u_ù

    [​IMG]

    Eccoveli!
     
  14. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Ti do una mano, la fanteria motorizzata dell'US Army è su Stryker. Gli Hummer gli usa la fanteria leggera (montagna, parà ecc.). Dovresti cambiare nome da "Fanteria di Base " in "Fanteria leggera" e "Fanteria Elitrasportata" in "Fanteria Aeromobile".
     
  15. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    i nomi non li ho segnati in game, cambierò l'icona della motorizzata ^__^
    (nel frattempo ho completato tutte le truppe di terra ).

    i nomi in game non mi ricordo come metterli, li erano solo per farvi capire. ( sempre meglio di quelle patacche che ci son gia, e per chi vuole ho cambiato lo sfondo del caricamento con uno che a mio parere è decisamente piu' bello. se lo volete lo posto
     
  16. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Se mi vuoi come consigliere per le unità di terra NATO io ci sono. :D
     
  17. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
  18. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
  19. niki899

    niki899

    Registrato:
    1 Agosto 2008
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    E se si facesse un pack skin e models 3d auto installanti? così per redendere l'installazzione più facile per i meno esperti:contratto:
     
  20. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    sinceramente non ho la piu' pallida idea di come si faccia un coso autoinstallante, mentre io e cyorny stiamo lavorando alle unita' di terra della nato, che sono comunque facili da mettere, genericamente si estrae lo zip in Models..
     

Condividi questa Pagina