1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos Mod Markenos Mod Wiki

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Pinky, 7 Settembre 2011.

  1. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
  2. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Grande Pinky!:ador:
    Hai anche migliorato la strutturazione e tutto.:D
    Senza qualcuno come te e altri sul forum che mi stanno dando una mano con il mod, non riuscirei a fare tutto...:approved:

    Come ha detto Pinky, raga, chiunque abbia voglia di contribuire, è il benvenuto...:approved:
    Ovviamente è a lui che dovrete chiedere per eventuali questioni...d'altronde lì è lui il capo...io sono solo "l'ospite d'onore"...:asd:
     
  3. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Contribuite, perchè non ho assolutamente voglia di scrivere pagine su argomenti che so a memoria :asd:, e voi direte giustamente scrivile, ma no, io sono il capo :asd:
     
  4. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Bè, dai, adesso mi son iscritto anch'io, cosicchè appena sarà uscita la nuova versione vedrò di fare qualche pagina sulle cose più ostiche che io ormai so a memoria come funzionano (dato che sono io il creatore), come per esempio il sistema (rifatto) dell'iniziativa privata o quello sui colpi di stato...
     
  5. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Se provi a fare un articolo sui colpi di stato ti banno :asd:, e compito mio :lol::lol::lol::lol::
     
  6. pg895

    pg895

    Registrato:
    8 Ottobre 2010
    Messaggi:
    184
    Località:
    Vergate sul Membro
    Ratings:
    +0
    corro a iscrivermi!!!! :sbav:
     
  7. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    un applauso per pinky e markenos!
     
  8. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Per ora è solo un abbozza come si può vedere, ma è comunque già un piccola buona cosa...
    Anche perchè spiega come istallare il mod, cosa semplicissima che però non tutti i nuovi "europauniversalisti" sanno come fare.
     

Condividi questa Pagina