1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos Mod Markenos mod v.0.5 (Rilascio ufficiale)

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Markenos, 30 Settembre 2011.

  1. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Scusami mancava il Non si sono unificati.....
     
  2. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0

    Bè, devono essere soddisfatti dei requisiti affinchè gli eventi accadano...
    Di solito accadono quasi sempre, perciò nel tuo caso può essere probabile che magari l'unificazione tedesca non è stata effettuata perchè la nazione a cui è accaduto l'evento ha scelto di non tentare la riunificazione (c'è una possibilità del 5% che l'IA faccia tale scelta)...
    Cmq è strano...
    Da che data hai iniziato a giocare?
     
  3. pg895

    pg895

    Registrato:
    8 Ottobre 2010
    Messaggi:
    184
    Località:
    Vergate sul Membro
    Ratings:
    +0
    dando una sbirciatina alle modifiche per l'unificazione della germania, penso di essere arrivato alla conclusione che non posso diventarlo se ho ricreato il SRI, giusto :humm:?
    secondariamente, se un esercito nemico assedia Gorizia (e solo Gorizia) e io lo sconfiggo eliminandolo, l'assedio rimane, portato avanti da 0 uomini anche se occupo il territorio con un'armata!! perchè :confused:?
     
  4. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13

    1399 come sempre...... cmq strano, xk attivando forzatamante anche l'evendo di unificazione del giappone, i requisiti li ha tutti.....bo'...

    Ah altra cosa strana, il CSA oltre al fatto che non aveva armate, è stato sopraffatto dagli usa in meno di 1 anno....non mi hanno dato il tempo nenanche di poter organizzare una spedizione in loro aiuto (eravamo alleati).....
     
  5. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    se gli usa sono forti non vedo perchè sorprendersi
     
  6. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    La sorpresa è che mancano le armate del CSA.

    Leggete bene i messaggi prima di rispondere. ;-)
     
  7. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    riformulo ^^
    se il csa non aveva armate non c'è da sorprendersi
    beh chissà perchè non le aveva....possibile che le abbia eliminate per mettere in positivo il bilancio annuale??
     
  8. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    gente,ho comprato oggi il chronicles praticamente solo per usare questo mod...a che patch lo devo aggiornare?
     
  9. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    5.1.
    @SkySpace: bug, c'è un evento per l'esercito
     
  10. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    ah ok..
    si riesce a capire se è bug casuale o permanente?
    pure io sono partito dal 1399...quando arrivo alla secessione vi farò sapere!
     
  11. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    se volete vedere gli eventi nuovi, NON partite dal 1399
     
  12. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    prima o poi li vedrò no?
     
  13. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    ci devono essere certe condizioni perchè avvengano. Nel caso del CSA, gli USA devono possedere le tredici colonie.
     
  14. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    E' strano però...:humm:
    C'è un evento apposito che gli da le armate appena nascono...quindi se a meno che non si è fatto strapazzare subito dagli USA...può darsi che l'evento non abbia funzionato...:humm:
    Quindi, potrebbero esserci dei bug...

    Comunque tocca ad Alexio fare una precisazione: tu ti sei alleato con il CSA subito dopo che si sono creati?
    Se sì allora avresti potuto notare se l'evento è scattato o no, ovvero se avevano almeno anche sono 1 armata prima che venissero soprafatti dagli USA...
    Altrimenti se ti sei alleato dopo può darsi che abbiano perso tutto il loro esercito in un botto in qualche battaglia, anche se pare un pò improbabile una cosa simile.
    Può darsi che magari gli eventi che danno l'esercito al CSA non siano mai scattati, ma non vedo come possa essere accaduta una cosa simile.
    Nella partita di test fungevano perfettamente, anzi: i CSA sopraffavano quasi sempre gli Stati Uniti.:p:approved:
     
  15. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    ma di brutto, gli eventi danno 40.000 uomini tutti pronti
     
  16. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Io subito subito, non mi sono alleato, xk appunto leggendo i messaggi sul forum sapevo che il CSA avrebbe sconfitto gli usa, mi sono alleato quando ho visto che iniziavano a perdere territori, ed infatti una volta alleato mi ha sopreso vedere che non avevano armate !
    Poi il tutto è stato repentino, in meno di 1 anno sono stati sconfitti ed annessi (tramite evento).

    Purtroppo ho provato, anche fordendogli denaro (tramite i sussidi) non fa in tempo a costruire un esercito tale da potersi difendere.....
     
  17. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Bè, allora mi sa che gli USA glia hanno piallato per bene il loro esercito, in quanto l'evento deve essere per forza scattato...
    Non vedo come potrebbe essere avvenuto altrimenti.
    Probabilmente ti sei trovato con degli "USA forti" nella tua partita, e per una volta può darsi che abbiano battuto il CSA senza troppa difficoltà.
     
  18. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Infatti, gli usa sono fortissimi.....(almeno da me)
     
  19. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    da me persino Haiti li distrugge
     
  20. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    non capisco...ho scaricato la 5.1 dal launcher del gioco,scompattato lo zip,ma il mod è in inglese e gli eventi sono missing localisation...devo scaricare qualcos'altro?

    se puo interessare il check è QUJA e c'è scritto DW 5.1
    ci provo in ogni modo,ma non riesco a farlo funzionare :(
     

Condividi questa Pagina