1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mappe

Discussione in 'Media' iniziata da skuby, 17 Luglio 2006.

  1. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    Richiesta di Aiuto,
    mi servirebbero delle mappe dell'ucraina abbastanza dettagliate (volevo realizzare un articolo storico), visto che non posso scannerizzare le mie, prese dalle mie fonti per ovvi motivi di copyright, se qualcuno di voi ha qualche indirizzo online dove poter prendere ed utilizzare le mappe e lo postasse mi aiuterebbe davvero molto
     
  2. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
  3. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    no, me ne serviva una con un dettaglio di questo tipo, che per ora è l'unica che ho trovato
     

    Files Allegati:

  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    ehm.. scusa scuby anche a pezzi va bene? storica o attuale? geografica (con indicati monti fiumi etc etc) o politica? ci dai qualche indizio sull'articolo:sbav: :sbav: ?
     
  5. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    Anche a pezzi va bene, l'unica cosa è che dovrebbe avere un dettaglio del tipo che ho postato, in ogni caso qualsiasi link è benvenuto, al massimo ho più scelta :)
     
  6. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
  7. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    Si, poi a casa verifico (al lavoro non riesco ad aprirlo, colpa del firewall)

    L'articolo è da un pò che ci sto lavorando (ma i miei tempi sono biblici) e riguarda la terza battaglia di kharkov, per intenderci quella che poi sfociò alla fine nell'ultima vittoria tedesca sul fronte orientale grazie alla genialità di Von Manstein (operazione Bachand Blow) e alla troppa confidenza dei russi che credevano di aver già vinto.
    Un errore che non commisero più (ad eccezion fatta per Debrecen in ungheria, dove fecero lo stesso errore e dove un paio di corpi corazzati vennero distrutti dai tedeschi)
     
  8. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    ti posto un'immagine così ti fai un'idea... è l'area di karkiv (i nomi non sono proprio italianizzati o europeizzati però si capiscono).. cmq lo attendiamo con ansia:contratto: :contratto: :contratto: ecco l'immagine

    fammi sapere ciao giano
     

    Files Allegati:

  9. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    Non male davvero, peccato per quelle autostrade in rosso, ma il dettaglio è ottimo.

    Si, l'articolo sta avanzando, probabilmente lo dividerò in due parti vista la lunghezza (sto praticamente verificando quasi 10 libri sull'argomento che inserirò nelle note biografiche),

    I più famosi sono
    The Last Victory in Russia (Nipe)
    From Don To the Dnepr (Russian offensive operation 1942-1943) Glantz
     
  10. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    per le autostrade esistono programmi di grafica per modificare il colore... cmq dopo l'esame vedo se trovo qualcos'altro

    ciao giano
     

Condividi questa Pagina