1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Manodopera + Produzione divisioni

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Phobos, 6 Maggio 2011.

  1. Phobos

    Phobos

    Registrato:
    6 Maggio 2011
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,

    sono nuovo in questo forum, oltre a presentarmi volevo approfitarne per chiedere gentilmente qualche consiglio ha chi è più esperto di me in HOI III. La mia versione arriva fino a HOI III sempre fi 203 su questa ho installato la mod Magrathea v1.5 che apporta notevoli miglioramenti sulla mappa.


    Nella mia partita sto utilizzando la Germania è sono arrivato ad un punto dove non riesco più a produrre divioni ne di mare terra e cielo. La manodopera è segnalata a zero ma con il resto delle risorse sono in attivo. Come posso sbloccare questa situazione?

    Non sono molto esperto del gioco anche se ne sono molto affascinato.
    Ringrazio cmq in anticipo per consigli e aiuti.

    By Phobos
     
  2. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Beh, hai finito le persone da aruolare.

    La manpower (MP) aumenta di un tot ogni giorno quindi se non vuoi sciogliere delle brigate per recuperare MP da riutilizzare devi aspettare.

    Puoi aumentare la MP che viene generata ogni giorno tramite, se ricordo bene: le leggi, i ministri, le tech e per quanto riguarda le zone occupate le politiche di occupazione.
     
  3. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    q8... in che anno sei e in che anno hai cominciato lo scenario ? perché la germania ha un sacco di mano d'opera a disposizione... :) ciao
     
  4. Phobos

    Phobos

    Registrato:
    6 Maggio 2011
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Cioa ringrazio ancora,