1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Manodopera + Produzione divisioni

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Phobos, 6 Maggio 2011.

  1. Phobos

    Phobos

    Registrato:
    6 Maggio 2011
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,

    sono nuovo in questo forum, oltre a presentarmi volevo approfitarne per chiedere gentilmente qualche consiglio ha chi è più esperto di me in HOI III. La mia versione arriva fino a HOI III sempre fi 203 su questa ho installato la mod Magrathea v1.5 che apporta notevoli miglioramenti sulla mappa.


    Nella mia partita sto utilizzando la Germania è sono arrivato ad un punto dove non riesco più a produrre divioni ne di mare terra e cielo. La manodopera è segnalata a zero ma con il resto delle risorse sono in attivo. Come posso sbloccare questa situazione?

    Non sono molto esperto del gioco anche se ne sono molto affascinato.
    Ringrazio cmq in anticipo per consigli e aiuti.

    By Phobos
     
  2. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Beh, hai finito le persone da aruolare.

    La manpower (MP) aumenta di un tot ogni giorno quindi se non vuoi sciogliere delle brigate per recuperare MP da riutilizzare devi aspettare.

    Puoi aumentare la MP che viene generata ogni giorno tramite, se ricordo bene: le leggi, i ministri, le tech e per quanto riguarda le zone occupate le politiche di occupazione.
     
  3. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    q8... in che anno sei e in che anno hai cominciato lo scenario ? perché la germania ha un sacco di mano d'opera a disposizione... :) ciao
     
  4. Phobos

    Phobos

    Registrato:
    6 Maggio 2011
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Cioa ringrazio ancora,

    sono nel 1939 a ridosso del 40 ho ppena occupato la Polonia. Scusami cosa intendi per QUOTE?
     
  5. Phobos

    Phobos

    Registrato:
    6 Maggio 2011
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Ciao grazie mille,

    I ministri li posso sostituire con altri che l'Ai mi mette a disposizione nel panello. Però come posso modificare le leggi? E' move interagisco nella politica di occupazione?
     
  6. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    quotavo quello che ha scritto mg! Cavoli nel 39 già finita la mp.... che stranata ! Io giocando con la Germania con sf non ho mai avuto problemi di mp.
     
  7. Phobos

    Phobos

    Registrato:
    6 Maggio 2011
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0

    Eppure ti assicuro è cosi. Se mi spieghi come mandare l'immagine provo a fare uno screen e caricarlo. Cosi vedi.
     
  8. Phobos

    Phobos

    Registrato:
    6 Maggio 2011
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0


    Scusatemi, ma esiste il trucco per aumentare la manodopera?
     
  9. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    no non mi sembra ma puoi editare il save.... cmq potrebbe essere che se hai usato i trucchi e hai fatto un sacco di unità potresti aver consumato tutta la mp.... faccio un ipotesi ....
     
  10. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Credo che con tutti i PI che hai basta fare fanteria su fanteria a nastro per finire la MP. Ma comunque siamo OT.

    Per la MP credo si possa editare dal save e credo si possa modificare con cheat vari ma non chiedermi come perché non ne ho idea.
     
  11. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    quali tecnologie ricercare per aumentare la mp? Agricoluta ok, e poi?
     
  12. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Direttamente solo agricoltura. Le tech della medicina però diminuiscono le perdite e aumentano il "trickleback" che é la percentuale di perdite che ritornano nel pool di MP, quindi in pratica si può dire che aumentano la MP. Seguendo questo ragionamento qualsiasi tech che ti facilita le battaglie e ti fa ridurre le perdite aumenta la MP ma a questo punto il ragionamento diventa forse un po' astratto.
     

Condividi questa Pagina