1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Malus fanteria o poca organizzazione?

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da giacomob, 10 Novembre 2013.

  1. giacomob

    giacomob

    Registrato:
    4 Settembre 2013
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti ho questo problema: sto giocando con l'URSS e ho attaccato la Germania nel 1940, sicuro di avere un esercito abbastanza preparato (munito di numerose divisioni motorizzate e corazzate). Nonostante ciò, mi sono accorto che l'efficienza delle mie truppe in attacco è relatiamente bassa (la fanteria non supera spesso un 68-72 % di efficienza durante gli attacchi). La poca efficienza è determinata da qualche malus particolare o dalla poca organizzazione delle divisioni?
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Stai parlando di HOI2, AoD o DH?
    Cmq in generale ci possono essere vari fattori: dottrine di terra, influenza dei ministri, a volte dei bonus/malus specifici per le nazioni... E' possibile che convenga aspettare il 1943 o quantomeno ricercare prima del tempo le dottrine di terra del 1943.
     
  3. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Potrebbe essere per effetto degli attacchi aerei (CAS e Tac)? Hai brigate AA a sufficienza o dei caccia che fanno interdizione?
     

Condividi questa Pagina