1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Malice non rinnova il contratto.

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Raufestin, 22 Luglio 2007.

  1. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Prima di uscire ho deciso di farmi una mezzoretta a ja2, il problema è che mancano poche ore allo scadere del contratto di malice e dice una cosa tipo "My plate are full" o qualcosa del genere...e non rinnova il contratto.

    Ho salvato ed ho provato a mandarlo via e poi richiamarlo, ma quando lo mando via mi da come "on assign" purtroppo è un mercenario su cui ho investito molto e non ho voglia di rimpiazzarlo.

    Consigli?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Probabilmente ha qualche problema con qualcun'altro mercenario della squadra, oppure l'hai usato poco, o troppo, alle volte i mercenari hanno di questi problemi... Per esempio in Wildfire Buns non sopporta le fighettine e non vuole rinnovare il contratto se ce n'è una in squadra :D fanno troppo ridere le loro frecciatine :D
    Consigli non saprei, comunque un turnover dei mercenari è purtroppo necessario a volte...
     
  3. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Non solo in wildfire. Casini del genere capitano anche a me in versione .12
    Poco fa Razor mi ha mollato anche prima della scadenza perchè gli stava sulle balle lavorare insieme a Flo... :D
     
  4. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Dannato canadese >.<

    Va bhè, gli faccio lasciare l'equipaggiamento e lo rimando a casa :(
     
  5. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Non conviene mai arrivare vicino alla scadenza prima di rinnovare un contratto (soprattutto se lo rinnovi di 2 settimane), perchè i mercenari tendono a trovarsi qualche altro impegno e ti tocca aspettare per riaverli in squadra. Già a 48 ore dalla scadenza rischi che i più bravi ti diano forfait se non hai rinnovato il contratto: io infatti rinnovo sempre a 3 giorni dalla scadenza.
     

Condividi questa Pagina