1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Maledetta Persia

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da sua eccellenza, 8 Agosto 2006.

  1. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Sentite cosa mi è capitato: 1942, gioco con la Germania ed ho tutta l'Europa tranne Spagna, Portogallo, Inghilterra e Irlanda. Ho appena concluso la campagna russa con la "pace amara" e corro in aiuto dell'alleato persiano rimasto con 1 sola provincia ed 1 sola divisione di fanteria con organizzazione zero (era prossimo all'estinzione praticamente). Inondo il medio oriente dal Caucaso con 70 divisioni di fanteria e 50 corazzati, i cas aspettano perchè non ho aereoporti.
    Libero tutta la Persia e mi va anche bene che tutte le province persiane ridiventino gialle (colore della persia), ma perchè anche l'Iraq e l'India sono diventate persiane dopo la conquista tedesca?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
     
  2. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Perchè le regioni di conquista vanno alla nazione più vicina.
    Anche se io sono sbarcato con le mie divisioni marine a leningrado [stupidamente lasciata dall'AI senza particolari difese] e ilfronte tedesco era a un bel pò di km indietro, la regione è andata ai tedeschi
     
  3. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Per la cronaca: la Persia, che era rimasta con una sola provincia improduttiva ed 1 sola divisione di "boscaioli", grazie ai tedeschi ora si estende dall'Egitto al Giappone (Cina compresa). Non è giusto!:mad: Questi poveri tedeschi si sono fatti il mazzo per niente!:mad:
     
  4. Taglia

    Taglia

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    394
    Località:
    London, UK
    Ratings:
    +0
    Attaccali e riprenditi tutto :D
     

Condividi questa Pagina