1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Making History II: The War of the World

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da deveraux, 17 Giugno 2010.

  1. deveraux

    deveraux

    Registrato:
    31 Maggio 2010
    Messaggi:
    468
    Ratings:
    +2
    Qualcuno sa dirmi cosa possiamo aspettarci da questo gioco di prossima uscita?

    Da quel poco che ho visto e letto sembrerebbe interessante ... ma io non sono attendibile perchè sono troooppo niubbo ;)
     
  2. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    sarà un gioco che darà del filo da torcere a HOI3....:


    http://www.associatedcontent.com/article/5435830/making_history_2_war_of_the_world_pc.html


    (tra le unità vi sarà anche il Maus!!ed ogni unità sarà simile all'originale!!!o_O)
    qui il Maus :

    [​IMG]




    qui :

    [​IMG]
     
  3. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    vi saranno tutte le unità delle nazioni protagoniste della Seconda Guerra Mondiale!!!

    si potrà andare alla Guerra Fredda anche con la Germania!!!

    qui una foto di unità Jappo:

    [​IMG]


     
  4. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Cavolo interessante...data d'uscita? Accidenti pensavo a TOAWIII ma ora che vedo questo non so cosa prendere!
     
  5. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    penso a fine giugno,ma non son sicuro!

    guardate sto trailer della Germania che conquista il mondo....è carino:p


     
  6. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    nooooooooooooooooooo! adesso come faccio! Ero SICURO ( maiuscolo perchè ero davvero sicuro ) di voler prendere TOAWIII e ora non so che fare!!