1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Making History II: The War of the World

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da deveraux, 17 Giugno 2010.

  1. deveraux

    deveraux

    Registrato:
    31 Maggio 2010
    Messaggi:
    468
    Ratings:
    +2
    Qualcuno sa dirmi cosa possiamo aspettarci da questo gioco di prossima uscita?

    Da quel poco che ho visto e letto sembrerebbe interessante ... ma io non sono attendibile perchè sono troooppo niubbo ;)
     
  2. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    sarà un gioco che darà del filo da torcere a HOI3....:


    http://www.associatedcontent.com/article/5435830/making_history_2_war_of_the_world_pc.html


    (tra le unità vi sarà anche il Maus!!ed ogni unità sarà simile all'originale!!!o_O)
    qui il Maus :

    [​IMG]




    qui :

    [​IMG]
     
  3. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    vi saranno tutte le unità delle nazioni protagoniste della Seconda Guerra Mondiale!!!

    si potrà andare alla Guerra Fredda anche con la Germania!!!

    qui una foto di unità Jappo:

    [​IMG]


     
  4. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Cavolo interessante...data d'uscita? Accidenti pensavo a TOAWIII ma ora che vedo questo non so cosa prendere!
     
  5. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    penso a fine giugno,ma non son sicuro!

    guardate sto trailer della Germania che conquista il mondo....è carino:p


     
  6. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    nooooooooooooooooooo! adesso come faccio! Ero SICURO ( maiuscolo perchè ero davvero sicuro ) di voler prendere TOAWIII e ora non so che fare!!

    Mh..beh in effetti però sono differenti...il primo penso sia più profondo di questo MHII...che vedo come "ricreativo" per i momenti in cui non abbiamo meno voglia...

    edit: ho capito li prendo entrambi e la faccio finita altrimenti mi sto a rodere per giorni.
     
  7. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    Ciao LT. Daniel McGand
    allora, prendendo taow III vai sul sicuro, se impari a giocarlo non lo molli più.
    Ti volevo far notare però che taow è un wargames duro e puro, operazionale, mentra making history è uno strategico. La differenza è abissale!!
     
  8. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0

    appunto per questo rinuncio a starcraft 2 e prendo questo. SOno 2 giochi che ritengo seri e vale la pena l'acquisto che ne pensi?
     
  9. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    taow è una sicurezza, anche se la curva di apprendimento è abbastanza ripida.
    Making history sembra interessante, soprattutto per chi vuole avere maggior libertà d'azione rispetto alla serie hearts of iron.
    Le intenzioni degli sviluppatori sembrano dare molta enfasi sul What if...
     
  10. deveraux

    deveraux

    Registrato:
    31 Maggio 2010
    Messaggi:
    468
    Ratings:
    +2
    A giudicare dai video sembrerebbe interessante, però ...

    ... però ...

    ... un gioco simile solo 3D senza counter, mi sembra difficile da giocare :(
     
  11. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
  12. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    bisognerà farci la mano, però penso che le premesse siano buone, o magari qualcuno creerà qualche mod
     
  13. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    SI, un goco molto "whatiffoso" e questo lorende molto interessante :sbav:
     
  14. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    ma anche i filmati meritano, se quello che vediamo nei filmati si riflette anche al 80% sul gioco "reale"..beh dovrebbe essere un titolo molto molto valido


    Si sa qualcosa su un'eventuale localizzazione?
     
  15. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Ragazzi volevo già ordinarlo però ho visto che nella pagina dice : Making History II etc etc DOWNLOAD..ecco quel "download" significa che preordino la copia in versione digitale? per ordinare quella fisica devo aspettare?


    edit : voglio chiedere scusa a tutti ma preferisco chiedere perchè le copie digitali non sono il mio massimo...voglio la scatola! :)
     
  16. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Sì...download è per le copie digitali...orami fanno tutto così....:(:(:approved:
     
  17. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    allora aspetto,spero esca un'edizione fisica
     
  18. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io preferisco le edizioni digitali, eviti di riempire l'armadio di DVD ( che è già pieno di suo ) :D

    lo svantaggio è che se vuoi rigiocare qualcosa che hai disinstallato lo devi di nuovo riscaricare e la cosa seccante è che la durata è limitata di diritto di download sopratutto i titoli matrix se non vuoi pagare qualcosa in più per allungare il tempo di diritto.
     
  19. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    no per me un'ulteriore pagamento al download mi sembra un furto, poi è un punto di vista probabilmente sono uno dei pochi che la pensa così. Speriamo che esca scatolato, in effetti sono pieno anche io ( e ho quasi un centinaio di titoli a casa di mamma che non ho potuto portarmi per esigenze di spazio ) ma al massimo: ikea ---> scaffale :D ( prossimo mese è 14a quindi pagata l'amministrazione e altro qualcosina dovrebbe rimanermi ) .

    SPeriamo esca scatolato...rimarrei deluso se fosse solo per il digital download

    p.s ma scusami arch...se invece il gioco lo compri in modalità digitale da un'altro vendor? hanno tutti la stessa regola del termine di download? lo chiedo perchè in questo campo sono completamente ignorante .Perchè ad esempio TOAWIII l'ho preso solo scatolato, ma se sceglievo anche il download fisico insieme allo scatolato avrei comunque avuto un termine entro il quale dovevo pagare ulteriormente per allungare i miei diritti di download? ( scusate questo OT eventualmente apriamo un'altyro topic da un'altra parte oppure continuiamo via PM )
     
  20. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Da quanto ho letto dovrebbe uiscire tra 5 giorni .......confido nella versione scatolata:love::love::love::love::love: (Chiederò da Gamestop se ci sono probabilità che esca una versione "fisica" ....altrimenti Digital Download:mad::mad::mad:)
     

Condividi questa Pagina