1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Magna Mundi Magna mundi mod

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Giano, 29 Marzo 2007.

  1. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    spulciando nelle news della paradox ho trovato riferimento a questo mod e volevo segnalarlo ai giocatori di EU III (di cui il sottoscritto non fa parte dato che la sua scheda non supporta i pixel shader di seconda generazione).

    Il mod in questione si propone di aggiungere un maggiore livello storico, una maggior profondità e una difficoltà maggiore come dovrebbe essere nel mondo reale

    metto i link per la discussione sul forum e per l'intervista ai progettisti del mod:)

    c'è qualcuno che l'ha già provato?

    Ciao Giano
     
  2. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0
    Io l'ho scaricato qualche giorno fa ma devo ancora provarlo.
     
  3. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Facci sapere cosa ne pensi, i feedback per EUIII servono tantissimo, soprattuto se ci sono dei mods
     
  4. Aloisius

    Aloisius

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    129
    Ratings:
    +0
    Quoto!
     
  5. max85

    max85

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    91
    Località:
    Viareggio (Lu)
    Ratings:
    +0
    Io ho provato a farlo funzionare ma come unico risultato ho ottenuto di non riuscire più a far partire il gioco, mi sa che mi toccherà reinstallare tutto...:piango:
     
  6. max85

    max85

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    91
    Località:
    Viareggio (Lu)
    Ratings:
    +0
    Dopo aver reinstallato ci ho riprovato e stavolta è andata bene... Ho fatto una brevissima partita con Brandeburgo. Non mi sembra molto differente. Hanno semplicemente alzato le probabilità che accadano cose cattive e diminuito quelle che accadano cose buone. Così sapevo fare anch'io a rendere più difficile il gioco. L'unico evento che ho visto è la formazione della lega Anseatica che da migliorie sul commercio...
     
  7. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0
    Quell'evento c'era anche nel gioco liscio.
     

Condividi questa Pagina