1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma il banner publicitario di oggi...

Discussione in 'Feedback' iniziata da Antigono, 5 Dicembre 2007.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Darsky ?? Darsky??? Darsky?????

    Oh, My God!!!
    Hai dimenticato una k, Armilio, non vorrei essere nei panni tuoi...Va bene dimenticare una s, ma una k... E' stato bello averti qui con noi nel poco tempo che ti è stato concesso, Armilio, abbiamo imparato tante cose, grazie di cuore, sono convinto che verremo tutti a farti visita nell'esagono, per alleviare le tue sofferenze o anche solo per portarti un po' di arance...
    Vaya con dios, amigo...
     
  2. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    In effetti me lo ero chiesto anche io:humm:

    A quando passi nell'esagono fisso sulla cella 12.....era la mia:p :p
     
  3. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Comunque Armilio a te portimo le arance ,ma Pampita te la puoi scordare Al massimo ti possiamo mandare loro a farti visita:asd:

    [​IMG]
     
  4. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Oddio!!!!:eek: Povero Armilio....Che cosa lo aspetta...:D :D :D
     
  5. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Oh mio Dio...oh mio Dio...OH MIO DIO!cosa ho fatto!vi prego perdonatemi,ho tanti progetti per la mia vita,sono un bravo ragazzo...non voglio andare nell'esagono,sarei marchiato a vita come un pregiudicato,dovrei essere visitato da Maggioglio!io sono un bravo ragazzo!vi prego,mi rimetto alla clemenza della corte...:piango:
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ormai sei uno di noi del girone dei dannati!:sadomaso:


    :devil:
     
  7. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Comunque io aspetto...a forza di far venir fuori una NWIopoli con tanto di scoperta di conti in svizzera!:D ...:)eh?: )
     
  8. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Prima di risponderti ho voluto controllare la tua risposta al sondaggio sul QI :asd:

    No vedi Armilio, in realtà sul sito sono esposti i banner pubblicitari in maniera del tutto gratuita. Qui si fa fare pubblicità e si fa guadagnare Google senza che arrivi un soldo a coprire le spese. Anzi, se google e i suoi inserzionisti mi chiedono una fettina di culo, gliela do pure senza problemi, anche due :D

    Scherzi a parte, è ovvio che la pubblicità esposta porti degli introiti. Li porta anche a google che fa da intermediaro fra chi vuole fare la pubblicità e chi accetta di ospitare tale pubblicità.

    Ora perdonatemi, vado in vasca idromassaggio con acqua calda e donnoni a pagamento, tutto preso coi soldi della pubblicità esposta su NWI ovviamente.
     
  9. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    arrivo subitooo!
     
  10. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    lo notata solo da pochi mesi\setimane,questa pubblicità cè sempre stata o nel 2006 non c'era?
     
  11. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    io l'ho notatat da quando ho mozzilla, con explorere mi diceva errore dove ora vedo la pubblicità
     
  12. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Posso venire anch'io?:D
     
  13. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    no!

    ci sono già io dentro e ci sto dentro finché non mi vengono le zampe palmate :p
     
  14. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Grazie del complimento ! :asd:

    Comunque la mia era una curiosità: per esempio i forum su free forumzone sono gratis e molto facili da fare ma l'ammnistratore non riceve un ghello...per sapere anche come è stato fatto questo forum...
     
  15. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Peccato, stavo già pregustando un tuffo "a cufaniello" in una piscina piena di femmine... avei potuto anche cambiare la mia notoria pessima opinione nei riguardi delle donne...:piango: :piango: :piango:
     
  16. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    se fai il tuffo "a cufaniello" mi sposto, (Tony Tammaro - Patrizia)
     
  17. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    E fai bene, peso 99 kili X 1,81 m...
     
  18. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    NWI non è un qualcosa di già bello e pronto come i freeforum.
    Dietro la creazione del portale (e non parlo del riempimento con contenuti) c'è una mole di lavoro (mio) quantificabile in alcuni mesi. Dietro l'installazione e personalizzazione del forum c'è una mole di lavoro (mio) quantificabile in qualche settimana.
    Dietro ogni singolo articolo c'è una mole di lavoro quantificabile in alcuni giorni o settimane.
    Dietro la gestione del portale, la correzione degli articoli, il caricamento degli stessi, c'è una mole di lavoro quantificabile in alcune ore per singolo articolo.
    Dietro l'integrazione fra script del forum e script del portale c'è una colletta fra vecchi utenti di NWI per pagare un programmatore che effettuasse il lavoro (idem per l'acquisto iniziale dello script del forum).
    Dietro il rinnovo della licenza annuale per l'uso e il patching dello script del forum c'è un canone fisso annuale da pagare.
    La spesa più grossa però è il canone mensile che si paga per tenere su tutto quanto su un server virtuale, visto che come struttura abbiamo bisogno di una certa potenza di calcolo e gestione dei servizi. Far girare il nuovo NWI (quello col layout che vedi ora ) costa 10 volte tanto rispetto ai vecchi NWI (in pratica non siamo, perchè non possiamo, su un hosting sgrauso alla Aruba). DIciamo che da luglio 2005 siamo arrivati ad una spesa totale a 4 cifre. Prima di luglio 2005 i costi erano sensibilmente minori. Onestamente per evitare i problemi che riscontri ogni tanto nell'accesso a NWI bisognerebbe procedere ad un upgrade del server (e quindi del relativo canone :asd:) che al momento è assolutamente fuori dalle mie possibilità economiche, nonostante la pubblicità esposta.
    Se vogliamo essere cavillosi c'è da pagare anche per rigirare (spedire) i review code e altre mappazze per posta a chi scriverà l'articolo (fortuna che ora i publisher fanno girare tutto in reti ad accesso privato).

    Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.
     
  19. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Cacchio 4 cifre. :cautious:

    Ben venga la pubblicità, allora! Anzi, in effetti mi stupisco perché su altri forum vedo tonnellate di pubblicità, qui solo un innocente bannerino :humm:. Oddio, quelli con luci e suoni li sbranerei, ma quelli inoffensivi che noia danno? :approved:
     
  20. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    però il banner di nwi quando si mette a suonare la musica natalizia mentre ho il volume al massimo mi fa venire voglia di violare il regolamento e farmi bannare a vita:mad:
     

Condividi questa Pagina