1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Luigirammstein: Presente!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Luigirammstein, 8 Novembre 2006.

  1. Luigirammstein

    Luigirammstein Guest

    Ratings:
    +0
    Buonasera!

    Sera a tutti!
    Sono Luigi e amo i giochi di strategia e roleplay sul pc e dal vivo. Mai tramontata passione per Panzer General, attuale infatuazione per Rome Total War. Anzi a tal proposito avrei una domanda da porre a chi ha già giocato (magari a colui che ne ha fatto la recensione sul sito). Grazie e a presto. Luigi
     
  2. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Benvenuto Luigi :) , qui troverai tutte le risposte che cerchi (beh diciamo quasi tutte :D ).
     
  3. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    BENVENUTO Luigi... ma perchè sminuirti postanto la tua presentazione in una discussione di un altro utente? non è meglio avere la propria?:p :D eccola qui

    Ancora BENVENUTO e piccola curiosità il Rammstein è legato al :love: :love: :love: Gruppo rock:love: :love: :love: o al luogo del tragico incidente?

    per rome: io ho completato la campagna ma un'annetto fa ma forse mi ricordo qualcosa.. cmq posta pure la domanda nel forum stategici... qui riceverai "solo" molti benvenuti:p

    ciao Giano
     
  4. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    benvenuto a bordo! :)
     
  5. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Benvenuto sull' arca:approved:
     
  6. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    benvenuto!!! ho giocato anch'io a RTW... se posso essere utile...
     
  7. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Benvenuto, chiedi pure!

    :)
     
  8. Aloisius

    Aloisius

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    129
    Ratings:
    +0
    Benvenuto!
    Io sto ricominciando a giocare a Rome Total War con il mod Total Realism platinum v.1.7
     
  9. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ciao bello!!!!:)
     
  10. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Benvenuto! Ho giocato anche io a RTW per parecchio tempo:approved:
     
  11. Luigirammstein

    Luigirammstein Guest

    Ratings:
    +0
    Grazie!

    Innanzitutto volevo ringraziare tutti per l'accoglienza ricevuta! Non mi aspettavo di ricevere tanti saluti alla mia apparizione nel sito! GRAZIE 1000!
    Il Rammstein è in onore del gruppo metal tedesco, che conosco (e apprezzo tantissimo!) già dai tempi di Du Hast. Purtroppo per la tristemente nota località di Rammstein conservo solo un ricordo dei tg del tempo...
    Ed ora veniamo alla domanda: Osservando attentamente le immagini della recensione e completando già una volta una campagna con la famiglia Giulia, ho notato che molte truppe raffigurate superano di gran lunga il numero di elementi disponibili per singola unità, mi spiego meglio. Quando formi degli arcieri, cavalieri, legionari, artiglieria varia, il numero di uomini iniziali è di 20 per unità (14 per i cavalli, 6 per gli onagri, 6 per le baliste ecc.), come è possibile raggiungere il numero di 40 per i reparti appiedati e ben 32 per gli onagri, cosa che ho visto nelle jpeg della recensione? E' qualcosa che riguarda il settaggio delle opzioni, oppure ho sempre giocato al di sotto delle possibilità del gioco? Pur vincendo un'intera campagna non sono riuscito ad ottenere tali parametri. Volevo sapere come era possibile arrivare a questo. Ringraziando ancora una volta i presenti, invio i miei più cordiali saluti.
    Luigirammstein
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Benvenuto!
     
  13. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    si è proprio un problema di settaggi... adesso è un po' che non gioco e non ricordo i passaggi esatti cmq mi pare che si debbano settare le dimensioni delle unità all'inizio della campagna (come anche nel vecchio medieval... a shogun invece non ho mai giocato...:piango:), logicamente unità più grandi richiedono maggiore impegno da parte del tuo pc, sempre che tu non ti limiti alla "grand strategy" ma voglia anche combattere le battaglie...
     
  14. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    benvenuto! :approved:
    grandi Rammstein e grande Du Hast, a mio parere il loro miglior disco..
     
  15. Luigirammstein

    Luigirammstein Guest

    Ratings:
    +0
    Per Maglor

    Ciao Maglor, ciao Panzer (al secolo Jena Plissken?)

    Ritornando alle unità ingrandite allora è un problema di settaggi. Ti ringrazio per la risposta, che da un lato mi conforta, dall'altro no! Visto che il mio pc è stato assemblato nel natale 2000, anche se al meglio delle caratteristiche dell'epoca, puoi capire come pur funzionando bene con RTW (anno 2004) non è proprio una scheggia, figuriamoci potenziando il gioco!! Che peccato!:piango: :piango:
    Mi sa che dovrò mettere mano al portafogli e aggiornare il catorcio... :piango: :piango: :piango: :piango: (questi 4 per il portafogli!)
    Ok, se qualcuno vuole aggiungere la sua, sono felice di sentire un'altra campana!
    GRAZIE ANCORA! :p
    Luigirammstein
    P.s.: Si, è vero! Sehnsucht è il miglior album dei Rammstein, già a partire dalla custodia del cd è fantastico!
     
  16. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    benvenuto! ;-)
    grandi rammstein!
     
  17. Luigirammstein

    Luigirammstein Guest

    Ratings:
    +0
    Judas Priest, vero?
    Storia del Metal!
    Un saluto anche a te!


    "Fratelli, ciò che facciamo in vita riecheggià nell'eternità!"
    "Carved upon my stone, my body lie but still I'm roam... ye yeah!"
     

Condividi questa Pagina