1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

lock on - air combat simulation

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da qwetry, 5 Gennaio 2016.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    chiedo a voi intenditori di simulatori di volo (io so appena atterrare con il2 sturmovik), è un vero simulatore tipo il2, o è giocoso? mi sono ritrovato tra le mani il disco (mai usato) di cotesto gioco allegato con la rivista GMC una decina d'anni fa, se è simulativo sono curioso di provarlo

    PS non mi consigliate simulatori attuali perchè il mio pc ha tanti anni alle spalle...
     
  2. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.705
    Ratings:
    +545
    LOMAC all'epoca era un signor simulatore, magari non così evoluto come fu Falcon 4 ma decisamente più abbordabile; cosa non scontata, gira ancora sulle macchine attuali senza troppe difficoltà.
     
  3. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    anche io lo ricordo come un signor simulatore ;)
     
  4. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Si vabbè il primo LOMAC era un simulatore un po così e così, non era arcade ma nemmeno un vero simulatore, era una via di mezzo diciamo... :rolleyes:

    Ai tempi mi ci sono divertito parecchio... :cool:
     
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2016
  5. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.705
    Ratings:
    +545
    si ma non è che neanche all'epoca sulla roba moderna ci fosse chissà quale scelta come simulatori, in ordine decrescete di "realismo" Falcon4, F15 (ed il successore F18) e Lomac... poi più semplici ai limiti dell'arcade DID EF2000 e F22 Raptor, poi gli altri...
     
  6. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Vero anche quello... :approved:
     

Condividi questa Pagina