1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

lock HQ support si? o lock HQ support no?

Discussione in 'War in the East' iniziata da qwetry, 6 Aprile 2016.

?

Come preferite giocare?

  1. lock HQ support disattivato (predefinito)

    20,0%
  2. lock HQ support attivato

    80,0%
  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    verrà ora riportata e ampliata a beneficio di chiunque una discussione che io e @blizzard stiamo avendo in privato, l'argomento è il lock HQ support.

    Da predefinito questa opzione è disabilitata, perchè alcuni giocatori preferiscono attivarla?
    cosa comporta?


    PS in questi topic Blizzard è il maestro e io sono il giovane apprendista
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 6 Aprile 2016
  2. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Ehi non scherziamo addirittura maestro é davvero esagerato , sto imparando anch'io!! ho il gioco da solo 6 mesi, anche se mi sembra già una vita :D

    Ti dico quello che ho capito :)
    La situazione iniziale delle support units (SU) é lontana dal l'ottimale. Ricordiamo che le SU sono le unità piú piccole, di dimensione compagnia o battaglione o reggimento o brigata, che non hanno un proprio segnalino in mappa ma vivono solo aggregate ad unità di dimensione maggiore, dalla divisione in su.

    Tipicamente sono unità di artiglieria, di pionieri, di genieri, di cannoni d'assalto , di flak, di lanciarazzi, di carri lanciafiamme, di sciatori ma anche compagnie di mitragliatrici o semplici battaglioni di fanteria o carri pesanti. Un po' di tutto insomma; unità che vengono aggregate a questa o quell'altra unità a seconda delle esigenze del momento per garantire flessibilità all'OOB.