1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'Impero colpisce ancora ma non può votare

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Maxim Hakim, 28 Ottobre 2014.

  1. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Domenica 26 ottobre ai seggi per le elezioni parlamentari ucraine di Kiev si è presentato un uomo vestito da “Darth Vader”, il famoso personaggio della saga di Star Wars. L’uomo, che i media ucraini indicano come un elettricista di nome Viktor Shevchenko, è uno dei candidati di un piccolo partito per l’UIP (il Partito di Internet d’Ucraina), che ha creato circa 40 gruppi per la difesa di internet gratuito. L’uomo, sempre mascherato da Darth Vader, si era presentato in maggio anche come candidato per diventare presidente, ma la Commissione elettorale centrale l’aveva escluso, definendo la sua richiesta “discutibile”.

    Questa volta Darth Vader e altri cinque candidati (che si sono fatti cambiare legalmente il nome di battesimo in Chewbecca, Palpatine, Yoda e altri personaggi dei film) sono riusciti a ottenere di inserire i loro nomi nelle registrazioni per le elezioni di domenica, ma nessuno di loro è poi riuscito a votare. Il video di Darth Vader, che è arrivato ai seggi elettorali su una Darth Mobile nera, mostra il suo tentativo fallito: al seggio si è rifiutato di togliere la maschera per dimostrare la sua identità “terrena” all’impiegata al tavolo delle registrazioni e gli è stato così impossibile votare, nonostante le sue proteste. «Temevo potesse succedere», ha dichiarato poi a un gruppo di giornalisti e curiosi, «ma sono comunque deluso. I miei diritti sono stati violati ancora». Dopo le dichiarazioni si è allontanato con in sottofondo la musica della Marcia imperiale di Star Wars.



    http://www.ilpost.it/2014/10/27/darth-vader-elezioni-parlamentari-ucraina/

    Chi è d'accordo a fare uno scambio tra Palpatine e Renzi può segnalarlo qui.

    PS. Notare la finezza del fumo che, alla fine del video, esce dal portellone dell'incrociatore galattico camuffato da carretta.
     
    • Like Like x 3
  2. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Un commento letto in giro "Lei mi ha deluso per l'ultima volta, Presidente Poroshenko".
     
    • Like Like x 1
  3. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
  4. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Una cosa è certa: in Ucraina da qualche mese a questa parte non ci si annoia mai.
     
  5. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Beh, se le mie perle sono mancate al buon Gy, il motivo ci sta. :)

    Comunque se NWI mi mette sotto contratto, garantisco almeno un paio di botte del genere al giorno. :p
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  6. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Io il pensierino di fare un cambio con Renzi - non so voi - ma lo farei.



     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina