1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

limitazione di offesa sul forum off topic

Discussione in 'Feedback' iniziata da l'emanuele, 29 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    vorrei proporre la limitazione dell'offesa su tutti gli utenti NWIani x il forum offtopic?

    nel senso che rimane tale e quale a come è stato creato con l'aggiunta del punto esclamativo x tutti gli utenti che lo usano,quindi niente offese pubbliche o ironie su questo o quello(utente),dopodichè il forum rimarrà tale e quale a prima:

    mettiamolo ai voti e vediamo,l'ultima parola spetta a Darksky.

    voto 1 = a favore della modifica di non offesa a nessun utente per tutto il forum di offtopic

    voto 2 =contrario

    io sono a favore.
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ma sbaglio o il punto esclamativo ha già un'altra funzione? cioè quella di indicare in una discussione che l'autore ritiene molto importante il divieto di spammare...
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ai voti??? ahahahahahahah!

    Comunque non ha senso, le offese non ci dovrebbero essere punto, e il fatto del punto esclamativo è già occupato. Certo è che quando uno le offese se le tira se le tira, ma questo è un'altro discorso.
     
  4. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    si, ma serve anche a portare ordine nella discussione e che vada fuori tema.
    le offese e le battutine fanno andar fuori tema una discussione e creano disordine a parer mio.

    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?p=103615#post103615


    e cmq ti sei dimenticato di votare.
     
  5. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    E quindi, come ti è stato detto, ha già un'altra funzione.

    Hai ragione. Siccome ho una reputazione da difendere (in realtà "è che mi dipingono così"), voto:

    contrario
     
  6. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    si è vero che ha un'altra funzione, (però magari si potrebbe aggiungere questa cosa con l'aiuto di qualche bravo moderatore,sennò lasciamo perdere il punto esclamativo e votiamo solo x la limitazione di offese ok!!!
     
  7. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    e comunque spetta agli amministratori prendere queste decisioni. non certo a noi utenti.
     
  8. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    naturalmente se avessi letto il mio messaggio iniziale c'era scritto che l'ultima parola non spetta a noi ma a Darksky,e cmq questo topic permette di proporre le cose agli amministratori, dopodichè bisogna vedere se gli utenti NWI ani sono a favore o contrari della limitazione delle offese sul forum di off topic.
     
  9. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    La limitazione di un'offesa ad altri utenti in determinati topic non solo non ha senso, ma anzi è, secondo me, dannosa perchè presupporrebbe una certa "permissività" nelle offese ad altri utenti nei topic non contrassegnati.
    Non ci devono essere offese in nessun topic secondo me.

    Non voto perchè è una cosa senza senso.
     
  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ecco infatti.

    Chiudo va, vediamo di piantarla tutti su off topic che la situazione inizia a stancare.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina