Salve Vittoriani di NWI! Volevo chiedervi una cosa, il Life Rating di una provincia è incrementabile? Sono due anni che cerco di capirlo e leggo manuali ma non l' ho ancora capito. Se si che vantaggi da farlo?
Mi pare di no... come vantaggio darebbe un minore attrito alle truppe e una maggiore crescita della popolazione, o almeno credo.
è perchè mi fa imbestialire vedere Londra con 40/45 e Roma con 35 . Vabbeh vediamo se qualcuno ci illumina.
Il life rating favorisce anche l'immigrazione ed è migliorabile tramite eventi casuali, ferrovie e tech(se non mi sbaglio).
No. L'unico evento che varia il life rating è solo "Battle in the street". Per il resto il life rating non è influenzato direttamente da nessuna altra tech. Le tecnologie (Anti Malaria, mitragliatrice Maxim, Nazionalismo & Imperialismo, Destino Manifesto) possono solo consentire di colonizzare territori con un più basso life rating (come quelle africane). Territori con elevato life rating avranno una immigrazione più massiccia. Che io sappia le ferrovie e le riforme sociali non incidono sul life rating.
ma sei sicuro che le ferrovie non la alzino? non gioco da una vita ma mi sembra tanto di ricordare di si... mi riferisco al VIP... :humm:
No. L'unico evento che varia il life rating è solo "Battle in the street". Per il resto il life rating non è influenzato direttamente da nessuna altra tech. Le tecnologie (Anti Malaria, mitragliatrice Maxim, Nazionalismo & Imperialismo, Destino Manifesto) possono solo consentire di colonizzare territori con un più basso life rating (come quelle africane). Territori con elevato life rating avranno una immigrazione più massiccia. Che io sappia le ferrovie e le riforme sociali non incidono sul life rating. -------------------------------------------------------------------------- grazie.(anche per le tech) Quindi il LR è destinato solo alla diminuzione visto che 'Battle in the Street' è sempre negativo,giusto?:humm: è vero le ferrovie almeno fino al liv.2 non influiscono oltre non so.
Aspettate, questa mattina mi è capitato un evento che ha portato il life rating a Sassari dal 35% al 40%, solo momentaneamente... L'evento era: La Febbre dell'Oro, che, oltretutto, faceva guadagnare anche metallo prezioso... peccato che capitano raramente questi eventi...