1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

liberare nazioni

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da francesco, 6 Dicembre 2007.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    ciao raga e buondì
    mi trovo alle prese con la conquista della russia
    gioco con l'italia (HOI ARMAGEDDON)
    IL PROBLEMA E QUESTO.
    MA PER LIBERARE LE NAZIONI AD ES UCRAINA ,STATI CAUCASICI ECC ECC DEVO PRIMA ANNETTERE TUTTA LA RUSIA????
    CIAO
    PS CMQ STO A BUON PUNTO ALLA SCONFITTA FINALE DELLA RUSSIA , SONO ARRRIVATO MOLTO AD EST SECONDO I MIEI SERVIZZI DA 700 E PIU DIVISIONI ORA NE CONTA UNA 90 CONSIDERANDO ANCHE IL FATTO CHE COMBATTE COL GIAPPONE ( MIO ALLEATO) CADRA PRESTO
    CIAO ALLA PROSSIMA
     
  2. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Scusa se stai gia avanti nell'occupazione della russia vedrai bene che puoi liberarli anche subito.
     
  3. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    In Verita No Starno Sto Abbastanza Avanti
    Per Intenderci Confino Quasi Con La Cina
    Ma Non Mi Esce Nessuna Nazione Da Liberare
     
  4. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Strano!
    In medioriente ero riuscito a rilasciare Israele controllando solo Tel Aviv, naturalmente una volta rilasciato era composto sola da quella provincia percui non si è dimostrata una grande trovata, ma ero ancora poco pratico nei rilasci.
     
  5. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Mah...scusate la domanda,L'ucraina e gli altri paesi in Russia ci sono in Heart of Iron 2 Doomsday?:confused:
     
  6. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Certo che ci sono!
    Ucraina, Bielorussia, Russia, Georgia, Azerbaijan, Armenia, repubbliche baltiche e centroasiatiche...
     
  7. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    ...solo che li puoi solo liberare come puppet, all'inizio degli scenari non ci sono;)
     
  8. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Giusto, sergenten!!!:approved: :D
     
  9. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    E naturalmente che non siano province nazionali.
    Per liberare una nazione ci sono alcune province necessarie da controllare, che non sono necessariamente tutte le province nazionali.
    Vi faccio un esempio, Italia ed RSI riconoscono le stesse province nazionali ma per liberare l'Italia devi avere tutte le province della penisola, sicila e sardegna mentre per la RSI basterà Milano
     
  10. Catilina

    Catilina

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    388
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +5
    Aggiungo un'altra domanda in tema.

    E' proprio impossibile liberare una nazione conquistata insieme ad alleati?
    Non c'è modo di "mettersi d'accordo"?

    Gran parte delle conquiste son fatte insieme ad altri paesi. Negando la possibilità di liberare queste nazioni (salvo eventi) si è costretti a mantenere territori che starebbero meglio ad un fantoccio. Per non parlare di situazioni poco verosimili dal punto di vista storico.

    Nella mia (prima!) campagna con l'argentina sono costretto, dopo l'annessione del giappone, a non poterlo liberare come puppet perchè gli usa possiedono Amami, Okinawa e l'isola di Sapporo.

    Poveri giapponesi... qualcuno mi aiuti a liberarli dalla mia terribile opressione!
     
  11. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Comprati i pezzi che mancano (magari forzando un po') e libera il pupazzo.
     
  12. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    ogni tanto capita che i territori che vuoi liberare sono di una nazione che non hai ancora annesso e quindi non puoi scambiare le provincie con i tuoi alleati(solo le provicnie dei paesi annessi possono essere scambiate se non sbaglio)

    esempio:io voglio liberare l'ucraina che tutta mia tranne kiev che è rumena.L'URSS non è ancora stata annessa.come diavolo faccio???
     
  13. Peacy

    Peacy

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    Ratings:
    +0
    in casi di incongruenza storica o situazioni ridicole e inverosimili un " accept all " è tollerabile ;)
     
  14. Rienzi

    Rienzi Guest

    Ratings:
    +0
    Boh a me invece pare che sia molto più realistico il non poter liberare/scambiare le province se non hai ancora annesso la nazione con cui sei in guerra: cioè in linea teorica la nazione occupante sfrutta le risorse e le indstrie locali finchè è in guerra e poi, a guerra finita, libera il tal territorio. Che senso ha volerlo liberare prima?
     
  15. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Beh, sia i tedeschi sia i giapponesi creavano governi satelliti da frazioni di stati occupati durante il corso della guerra: basti pensare alla Cina di Wang-Ching-Wei o alla Rada Bielorussa e lo stato di Lokot nei territori sovietici passati sotto controllo tedesco.
     

Condividi questa Pagina