1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Leone marino

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Montavago75, 20 Agosto 2006.

  1. Montavago75

    Montavago75

    Registrato:
    13 Agosto 2006
    Messaggi:
    414
    Località:
    Pagazzano (Bg)
    Ratings:
    +1
    Mi rivolgo al comando tattico e logistico per avere ordini su come inpostare l'operazione "Leon marino", invasione dell'inghilterra.
    Tentativi di simulazione in preparazione allo sbarco hanno dato esiti disastrosi.
    Sono nel giugno del '41.

    Attendo ordini,

    Antonio
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Creazione di flotta da sbarco con 10 o più unità corazzate e blindate, creazione di 2 o più unità avioportate con cui occupare Cardiff e far sbarcare nel porto la flotta da sbarco, Cardiff è sempre senza difese, approfittane ;)
     
  3. jobanep

    jobanep Guest

    Ratings:
    +0
    una domanda:D...ma dopo l'invasione l'inghilterra si arrende?..perchè quello sterminato territorio di colonie la renderanno sempre un grande nemico...
     
  4. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Quando ho invaso l'inghilterra, questa non si è arresa, infatti i miei alleati italiani hanno dovuto combattere in africa fino a conquistare quasi tutte le colonie in quel continente...a quel punto il regno unito è venuto strisciando a chiedere la pace.

    P.S. Credo che questo evento si verifichi a patto che non si sia in guerra anche con gli USA.:humm:
     
  5. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Mi dispiace ma l'Inghilterra non si arrende.
    Dovrai conquistare anche le sue colonie.(Non so se tutte o solo le più importanti)
     
  6. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Mi hai Anticipato!:piango:
     
  7. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    io faccio ricognizione aeree con i cas o i tattici in interdizione... guardo dove è il punto più debole e attacco.. nell'ultima partita sono partito da plymouth che aveva due garrison e con rommel sono risalito in scozia.. in un'altra partita prima ho preso l'irlanda dalla quale ho fatto partire i parà per prendere cardiff e con questa mossa ho spaccato l'inghilterra in 2.. il problema è sicuramente la royal navy che se ti inchiappetta i trasporti sono cavoli (bomb navali in missione possono indicarti la sua posizione e permettertyi di decidere il momento e il punto dello sbarco)...

    ciao giano
     
  8. Montavago75

    Montavago75

    Registrato:
    13 Agosto 2006
    Messaggi:
    414
    Località:
    Pagazzano (Bg)
    Ratings:
    +1
    inchiappettato

    Il primo tentativo è stato un disastro.
    Ho mandato 20 sommerigibili per interdire l'area di sbarco (Norwich), ho dato oridine ai bombardieri di alzare il livello della Manica con i relitti degli alleati e ho inviato un convoglio con 28 navi (22 trasporti, 1portaaerei e 3 corazzate liv III e 2 cacc liv II) e sono stato violentato... sigH! fortunatamente avevvo salvato prima dell'attacco.
    Ma nel proseguo, dopo la disfatta, siamo gen'43, la Russia mi fa una visitina ed è tanto gentile da farmi arrivare i fiori sino al Bunker...

    Ora ritenterò, ma sbaglio o è praticamente impossibile affrontare la Russia dopo il '42?
    Noto che nel forum postate tutti campagne che hanno successo contro Stalin solo se avviate prime del '40...

    Cmq ringrazio tutti per i consigli.
    Antonio
     
  9. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    mah... sicuramente la russia andando avanti diventa una forza poderosa... in una partita con hoi 2 normale arrivai agli obiettivi dell'operazione barbarossa sul finire del 47 iniziando l'attacco alla russia nel 46 ma mi spaventai a vedere il numero delle armate russe...

    cmq per l'inghilterra utilizza molto i sottomarini... costano poco e in gran numero fanno molti danni...

    ciao giano
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Non c'è nulla di impossibile, bisogna ragionarci sopra e porsi un obbiettivo per volta, capire dagli errori ed essere testardi, ma sopra ogni cosa è imperativo avere il dominio dei cieli e la benzina in quantità immense... Solo così è possibile vincere la Russia dopo il 1943, solo così è possibile fermare i russi sulla Vistola e in Romania iniziando a giocare nel 1944 (brrrrr)...
     
  11. ciouz

    ciouz

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
    In realtà dopo ke conquisti la gran bretagna(cioè la parte non coloniale del regno unito) si attiva 1 evento in cui il regno unito stesso decide se rimanere in guerra o meno.Solo ke la maggior parte delle volte decide x rimanere in guerra vista ke anke le colonie inglesi sono considerate provincie nazionali.
     

Condividi questa Pagina