1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

lentissimo

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da annibalebergnzoli, 30 Dicembre 2009.

  1. annibalebergnzoli

    annibalebergnzoli

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti e buone feste ^-^

    ho un piccolo problema di rallentamento.....cioe', sono al settembre 1939 e il gioco mi va lentissimo a volte ci vogliono 5\6 secondi perche' mi passi da un'ora a un'altra. ho istallato la patch 1.3 con la traduzione in italiano corrispondente, ho provato a togliere gli effetti grafici delle unita' del mare e degli alberi ma nulla, nessuno ha qualche dritta? grazie..
     
  2. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Hai un computer vecchio?
     
  3. annibalebergnzoli

    annibalebergnzoli

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0

    intel core 2 E6850 3.00Ghz 2gb di ram,zotac 8800gt, hd da 500gb, service pack 2 per xp.
     
  4. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Strano...c'è qualcosa che non va...forse punti in una zona dove ci sono tante divisioni...se vai nella zona dell'oceano forse ti va veloce...prova...
     
  5. annibalebergnzoli

    annibalebergnzoli

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0

    provero'....e' vero che sto' creando parecchie divisioni e le sto' ammassando sul confine francese :) ma possibile che succede cosi' in un gioco dove se affronti la russia difficilmente ti trovi con poche divisioni? col 2 non aveva di questi problemi...non e'che devo andare in qualche angolo remoto del pc per spuntare qualcosa che mi renda il gioco fluido? personalmente non ho ancora avuto modo di riscontrare grossi difetti per ora( ovvio escluso il rallentamento) e mi dispiacerebbe doverlo accantonare.
     
  6. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    eh si tante divisioni=rallentamenti...
     
  7. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Non credo che il problema sia nel numero delle sue divisioni, che per quanto grande non dovrebbe comunque essere tale da giustificare un rallentamento simile, considerando il numero totale di divisioni presenti in gioco. Anche perchè con il mio pc, che è quasi simile, in 6 secondi circa nel '39 passa una giornata, altro che un'ora. Il problema dev'essere altrove.
    Comunque, sul forum paradox è stato stilato un elenco di accorgimenti per migliorare la velocità di gioco...

    Ciao
     
  8. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Almeno per me,se vado in punti "vuoti" va molto più rapido...
     
  9. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Si si infatti hai ragione anche a me. Comunque non è che vada molto più veloce eh...non è che sono mai stato a cronometrarlo però il tempo "guadagnato" non è qualcosa di eccezionale. E poi non è che si può passare la partita guardando il nord atlantico...
    Il punto è che lui si lamentava che nel '39 ci vogliono 5-6 secondi per passare da un'ora all'altra il che è impossibile se si vuole giocare.

    Ciao
     
  10. annibalebergnzoli

    annibalebergnzoli

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0

    esatto. forse ho qualche problema di hardwere comnque ho gia' trovato degli accorgimenti tramite il forum per qui provero' qualcosa...sperando..grazie per le dritte.
     
  11. annibalebergnzoli

    annibalebergnzoli

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    curioso..ho aggiornato i driver della scheda video e fatto altri piccoli accorgimenti e ora il gioco si ferma tutti i giorni alle 9-00 am per almeno 10\15 secondi..sara' un bug?
     
  12. Epi80

    Epi80

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    55
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +0
    Io sono passato dalla EAH3450 ad una Ati R 5850. Il salto è stato notevole. Pensa che prima non mettevo mai alla massima velocotà perche rallentava pazzescamente, ora invece a velocità massima non riesco a starci dietro!!! Quindi se hai qualche euro da spendere....
     
  13. annibalebergnzoli

    annibalebergnzoli

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0

    mi sa tanto che mi tocchera' fare cosi'...magari risolvo, pero' sto' fatto dell'orario mi puzza..
     

Condividi questa Pagina