1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Le truppe fantasma

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da The Paladin, 10 Agosto 2011.

  1. The Paladin

    The Paladin

    Registrato:
    25 Dicembre 2009
    Messaggi:
    51
    Località:
    Augusta Taurinorum
    Ratings:
    +1
    Ciao a tutti, ogni tanto scrivo per esprimere alcuni miei dubbi.
    Sto giocando a HOI2 con Italia, non mi alleo con i tedeschi ma seguo una linea politica tutta mia, per farla breve nel '40 invado la Grecia e scateno uan sorta di guerra balcanica con Austria, Italia e Bulgaria da una parte e Grecia, Jugoslavia e Romania dall'altra. Ho la meglio sulle disorganizzate truppe greche e jugoslave e quando invio un corpo di spedizione in Romania, mi accorgo che la guerra può essere lunga e logorante e dopo 6 mesi che non cavo un ragno dal buco, decido di chiedere la pace separata che viene accettata dal governo rumeno....e PUFF...ecco qua il problema..le mie 8 divisioni in territorio rumeno scompaiano come fantasmi, possibile??? In nessun gioco paradox ricordo che le truppe di invasione spariscono in caso di pace quando i territori ritornano in possesso dei difensori.
    Questo è un problema, vuol dire che devo arretrare tutte le mie truppe in territorio amico prima di chiedere la pace??
    E' un bug o è voluto? Mi sembra strano che su HOI2 abbiano cambiato radicalmente sistema rispetto a EU3, EUROME, ecc..
    Vi ringrazio anticipatamente per gli eventuali chiarimenti.
    Ciao a tutti
     
  2. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +601
    Se non sbaglio le tue truppe che erano schierate in Romania, facendo la pace, te le ritrovi nel pool (maledetto WITP) delle unità appena prodotte, disponibili per essere rischierate dopo un tot di giorni (per simulare il rientro in patria).
     
  3. The Paladin

    The Paladin

    Registrato:
    25 Dicembre 2009
    Messaggi:
    51
    Località:
    Augusta Taurinorum
    Ratings:
    +1
    Azz... questa non la sapevo, grazie davvero, appena mi riattacco a HOI verifico.
    Grazie ancora
     
  4. joe99

    joe99

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    106
    Località:
    Boston, Massachusetts, United States
    Ratings:
    +0
    infatti, in alto a sinistra c'è una serie di quadratini: l'ultimo è quello del cosiddetto "rischieramento strategico"
     
  5. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    si,le trovi nel pool dele truppe nuove,pensa cosa dovevo dire io quando con l'unione sovietica mi ero spinto fino alla francia nazista,ho liberato la francia di vich e...PUF!
    200 divisioni di veterani 4-5 stelle della campagna contro i fritz si sono trasformate in divisioni di vichy.
    ricaricato,mai piu successo.
     

Condividi questa Pagina