Io le produco soltanto all'inizio quando magari servono delle truppe per controllare dei territori conquistati e non si ha ancora un esercito numeroso(le alterno alle guarnigioni per combattere i partigiani),poi ma mano le smantello per recuperare forza lavoro,oppure le uso per controllare province lontane visto che consumano pochissimi rifornimenti.
no perchè ho notato che anche l'URSS le produce(posso capire la Cina o qualche altra fazione arretrata, ma l'URSS..) e poi ci sono anche delle dottrine apposite, vuol dire che a qualcosa sono utili no?
Io le uso per difendere le spiagge, due per provincia, tanto l'AI non sbarca forze più consistenti. Sono anche utili nelle situazioni estreme, tipo Germania '44, in cui hai bisogno di quanti più uomini possibili da mandare al fronte e non hai tempo per la fanteria.
Le milizie non le produco mai, le trovo inutili. Invece le trovo utili con l'Italia, dove ne hai un certo numero in dotazione ad inizio partita, per far fare esperienza ai comandanti nella iniziale guerra con l'Etiopia.
solo se usi la cina nazionalista sono utili, altrimenti consumi PI e MP per niente... meglio le V2!!:ador:
Le milizie da sole non valgono nulla. Vanno sempre mischiate con la fanteria. Qui c'è la guida che dice proprio tuttohttp://www.paradoxian.org/hoi2wiki/index.php/Militia_Strategy_Guide
vero, ho provato ad usarle con la cina(comunista però) dallo scenario doomsday, sono quasi al livello della fanteria!
Mah, anche con la Cina se resisti il tempo che ti basta per mettere in produzione la fanteria regolare le milizie sono inutili