1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

le milizie

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Megalomane, 30 Giugno 2010.

  1. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    conviene produrle? in quali occasioni possono tornare utili?
     
  2. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Io le produco soltanto all'inizio quando magari servono delle truppe per controllare dei territori conquistati e non si ha ancora un esercito numeroso(le alterno alle guarnigioni per combattere i partigiani),poi ma mano le smantello per recuperare forza lavoro,oppure le uso per controllare province lontane visto che consumano pochissimi rifornimenti.
     
  3. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    no perchè ho notato che anche l'URSS le produce(posso capire la Cina o qualche altra fazione arretrata, ma l'URSS..) e poi ci sono anche delle dottrine apposite, vuol dire che a qualcosa sono utili no?
     
  4. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    A fare le ondate umane quando stai per essere annesso:D
     
  5. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Io le uso per difendere le spiagge, due per provincia, tanto l'AI non sbarca forze più consistenti. Sono anche utili nelle situazioni estreme, tipo Germania '44, in cui hai bisogno di quanti più uomini possibili da mandare al fronte e non hai tempo per la fanteria.
     
  6. crew

    crew

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    62
    Ratings:
    +0
    Le milizie non le produco mai, le trovo inutili.
    Invece le trovo utili con l'Italia, dove ne hai un certo numero in dotazione ad inizio partita, per far fare esperienza ai comandanti nella iniziale guerra con l'Etiopia.
     
  7. Mr. Bann

    Mr. Bann

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    162
    Località:
    Milano!
    Ratings:
    +0
    solo se usi la cina nazionalista sono utili, altrimenti consumi PI e MP per niente...
    meglio le V2!!:ador:
     
  8. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    Le milizie da sole non valgono nulla. Vanno sempre mischiate con la fanteria.

    Qui c'è la guida che dice proprio tuttohttp://www.paradoxian.org/hoi2wiki/index.php/Militia_Strategy_Guide
     
  9. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    vero, ho provato ad usarle con la cina(comunista però) dallo scenario doomsday, sono quasi al livello della fanteria!
     
  10. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Mah, anche con la Cina se resisti il tempo che ti basta per mettere in produzione la fanteria regolare le milizie sono inutili
     

Condividi questa Pagina