1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La vostra opinione sul mod grand campaign

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Juan, 4 Aprile 2016.

  1. Juan

    Juan

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    112
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti ho da poco installato il suddetto mod all'ultima versione vorrei sapere le vostre opinioni, bug, o altro. Ho fatto 3 o 4 partite di prova e nonostante la Germania e Austria nella ww1 le stessero suonando agli alleati alla fine si arrendono sempre grazie
     
  2. LetsTryToSurvive

    LetsTryToSurvive

    Registrato:
    25 Settembre 2015
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +24
    E' un evento che non si può evitare; in una partita ero l'Austria : i serbi sono 10 volte, ma che dico, 30 volte più forti che nella versione normale, full ovvero. La Germania conquista 3/4 della Francia e poi si arrende, diciamo una mod un po forzata che non prevederebbe eventi astorici, dovrebbe invece prendere un po' di roba dalla Kaiserreich, menzionadola col tutto rispetto e altre carine mod, a quel punto sarebbe davvero una bella mod. Però e vuoi e giocabilissima se vuoi una guerra di 50 anni con gli alleati e sei l'Austria, he-he:);):(:argh::argh:. Magari è versione nuova e sarò io in ritardo e da un tanto che non gioco, magari fai delle cronache delle tue epiche imprese :). Cuba che conquista il Messico, gli Usa sono davvero troppo :D:D:D:D:D:D
     
  3. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    IMHO il problema in caso di vittoria degli imperi centrali nella WWI è che la Francia, appena finita la tregua comincia ad attaccare periodicamente la Germania. Non sono stati pensati a degli eventi per ridisegnare il mondo per arrivare ad una WWII ucronica.
     

Condividi questa Pagina