1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La vostra campagna preferita

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Raufestin, 9 Luglio 2007.

  1. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    La mia campagna preferita è quella che mi creo in Carelia con i poveri Finnici, prendo la Finlandia del '36 e di solito ( non sempre purtroppo :D) durante la guerra d' inverno arrivo anche fio a Mosca solo che poi mi tocca attestarmi a Leningrado e in Carelia perchè se Barbarossa va male non ho modo di difendere il fronte....

    ma se barbarossa va bene allora nasce sempre l' impero finnico :contratto:
    è divertente vedere gli sciatori lapponi dilagare per la steppa russa

    mentre una campagna che veramente odio è quella in nord africa, o meglio fino a suez mi diverte poi se bisogna inoltrarsi nell' africa nera :rally: diventa una noia pazzasca, nessuna infrastruttura e terreni del Kaiser (per non dir di peggio) :cautious:
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Non ti basta fermarti poco prima dell'Etiopia, dove ci sono quelle due province da cui pouoi tenere tutto il fronte?
     
  3. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Esatto io non conquisto mai l'Africa, ma mi fermo sempre a metà tra Egitto e Sudan, in questi due territori facilmente difendibili.
    Ciao
     
  4. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Di solito se non ho intenzione di rendere grigio-verde l' intera mappa riprendo l' AOI
    e poi porto il fronte leggermente più avanti dove ci sono tre o quattro province da cui il passaggio è obbligato ( una è quella del congo belga accanto a Kindu mi sembra)
     
  5. Solctis

    Solctis

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.245
    Località:
    Regio IX Liguria. Dal Varo al Magra
    Ratings:
    +0
    La campagna che preferisco?
    -Liberazione dell'Europa con i russi.
    Immaginarmi 'Berlin je nas- Berlino è nostra' è spettacolare.
    -Campagna di russia con gli italiani.
    Per un finale diverso e potermi fare la scenetta coi cinegiornali Luce:
    'Alle xx.xx Mosca è tricolore!':asd:
    -Conquista del Mediterraneo con gli italiani:
    Prendere in un colpo Malta, Cipro, Suez e Gibilterra non ha prezzo.
    -Conquista dell'Inghilterra con i tedeschi.
    Immaginarmi quella vecchiaccia di Elisabetta che firma la resa al palazzo reale con tanto si bandierone tetesco in bella vista sulle facciate.
    -Conquista della Cina con i comunisti di Mao.
    Semplicemente epico.
    Odio?
    La campagna italiana in Africa; ci si mette una vita e a parte Suez da poche soddisfazioni.
     
  6. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    la campagna che preferisco è quella "storica" con l'italia, con tutte le varianti possibili (occupare la tunisia e liberarla, conquistare tutti i balcani da solo o no, partecipare in russia o no, dilagare in medio oriente fino l'india etc)... quella che mi è più piaciuta è stata nel compendium in cui sono resistito fino a quando, con germania e nippo caduti, gli usa hanno lanciato l'atomica sulle mie province: credevo fosse impossibile resistere così tanto con l'italia in una campagna plausibile storicamente
     
  7. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    quella che mi è piaciuta di piu è stata una partita nella quale ho liberato la cina con mao, dopodichè sono sbarcato in giappone, mi sono alleato con l'URSS e ho fatto la terza guerra mondiale!!!semplicemente fantastico!
     
  8. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Provate il gottendarmur, con la germania li si vede tutta la bravura di un giocatore, perche e difficcilissimo vincere cn la germania
     
  9. SevenNineJack

    SevenNineJack

    Registrato:
    18 Ottobre 2008
    Messaggi:
    61
    Località:
    Sydney, NSW Australia
    Ratings:
    +0
    la mia campagna preferita è quella del pacifico, sia con il giappone che con gli usa... sbarcare di isolotto in isolotto verso il giappone mi diverte un sacco, anche se la partita migliore è stata l'invasione anfibia col giappone di indonesia e singapore come primo passo, poi con lo stretto di singapore bloccato mandare una seconda ondata a conquistare australia e nuova zelanda... intanto le truppe dei miei satelliti cinesi invadevano l'india dall'himalaya...
     
  10. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Il pacifico e' bello giocarlo con i jappo
     
  11. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Resistere a Barbarossa. Se giochi in maniera "dimessa" per dare una possibilità all'AI diventa una guerra epica. La mia prima campagna con l'URSS è stata mitica, con gli Iracheni a difendere Mosca!

    La più odiata? QUalunque guerra dove ci sono pessime infrastrutture.
     
  12. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Comunque anche l operazione fall braun con la germania e' bella perche resistere a difficolta difficile e' molto ma molto arduo
     

Condividi questa Pagina