1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La trilogia del secolo di Ken Follett (in edizione originale)

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Carlos V, 21 Maggio 2017.

  1. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    E' da un po' che cerco di accaparrarmi i tre libri che compongono la Trilogia del Secolo di Ken Follett (La caduta dei giganti, L'inverno del mondo e I giorni dell'eternità), ma dovunque mi giri trovo solo l'orribile edizione nuova, con la copertina flessibile e i colori sgargianti (arancione, celeste, ecc.).

    A me piace collezionare libri, oltre che ovviamente leggerli, e ci tengo che la mia libreria abbia anche un certo senso estetico. Della Trilogia del Secolo cerco la prima edizione, quella con la copertina rigida e con le copertine a mio avviso molto più belle (il primo volume ne aveva persino due versioni, una nera - la mia preferita - ed una bianca).
    La storia narrata nel libro è sempre la stessa, direte voi, e avete pure ragione, ma per ragioni estetiche (edizione più bella) ed anche di ordine pratico (la copertina rigida tende a rovinarsi molto di meno di quella flessibile) prediligo l'edizione che, ahimè, sembra essere ormai fuori commercio.

    Sapreste linkarmi qualche sito che ancora vende l'edizione originale?
     
  2. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
  3. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    In alternaiva puoi dare un'occhiata anche qui, ma più o meno, sono gli stessi... :approved:
     
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.937
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    trilogia assolutamente fantastica,l'ho divorata un libro dietro l'altro e stiamo parlando di 1000 pagine a libro.
    Spero facciano presto la serie Tv come avevo letto.
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina