1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

la quinta repubblica marinara: Napoli [EU3IN magna mundi]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da qwetry, 4 Febbraio 2009.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ho appena fatto una grande caxxata

    vado avanti,1805,l'impero ottomano se la prende con tutte le nazioni arabe nord africane(mamelucchi,tunisi,marocco,tripolitania)
    poco dopo è imitato dalla spagna,da buon alleato entro in guerra

    conquisto la cirenaica,prendo 3 provincie,quando spunta che la spagna ha concluso una pace bianca quindi non ci guadagno niente:mad:

    subito dopo tocca all'altro alleato,la francia fa guerra a tutto il nord africa,io istintivamente clicco su onora l'alleanza
    ma così ho rotto la tregua della guerra spagnolafricano,quindi -3 di stabilità!quindi nuova era(10 anni per salire di 1 di stabilità!)di giramento di paxxe dovendo lottare con milioni di rivoltosi!mi incaxxo di brutto ed esco confidando sull'autosave:mad::mad::mad:


    poi però mi ricorda che ho disattivato l'autosave(provocava crash) o_O :mad::mad::mad::mad::mad::mad:


    così ho perso 10 anni di gioco,non credo che riprenderò la partita,tanto con una inflazione così e un livello tecnologico poco più che rinascimentale nel 1800 non ha senso giocare :(
     

Condividi questa Pagina