1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La partita più emozionante della storia di CK2

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Mirko.Roma, 9 Febbraio 2015.

  1. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Vi voglio assolutamente narrare la partita piu avvincente della storia di Ck2 a cui io abbia mai partecipato.
    Mi creo una dinastia tutta mia, nello specifico creo Rudolf Von Habsurg dica d'Austria, inizio nel 1066 dopo l'incoronazione di Guglielmo I d'inghilterra, prima azione mi sposo, poi l'imperatore dichiara guerra alla francia, non mi accorgo che sto guidando un esercito imperiale, e mentre cerco di far rimanere incinta mia moglie il duca D'austria il 27 agosto 1067 muore in battaglia, partita finita dopo nemmeno 10 minuti.
     
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    eh ahimè partite del genere capitano!! :/
     
  3. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.607
    Località:
    torino
    Ratings:
    +411
    oh si ... è capitato anche a me. Nemmeno il tempo di posare la corona sul comodino che arriva il sicario di turno che ... tac ... ti fa fare la fine delle vittime dell' ISIS.
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Io duca di Cornovaglia sposo matrilinearmente mia figlia al re d'Inghilterra, il quale ha la bella idea di fare 8 figlie e soli 2 figli (agnatico puro) di cui il primo muore. Panico! Fortunatamente il secondo maschio sopravvive. Difendo il re da ben 3 guerre civili che volevano spodestarlo, ingegnandomi ogni volta per togliere di mezzo il pretendente. Ma questo re così odiato non vuole saperne di schiattare, arriva ad 80 con il nome di "The Old" e il suo erede della mia dinastia è lì che aspetta, mentre i miei personaggi muoiono tutti abbastanza giovani. Assisto anche alla situazione che devo difendere il vecchio re come pro-pronipote della sua consorte!!! Finalmente raggiunge i suoi antenati e la mia dinastia sale al trono d'Inghilterra. Gaudio e tripudio! Peccato che non solo il nuovo re faccia solo figlie femmine, ma pensi bene di far valere la sua rivendicazione sul mio ducato riducendomi a conte -.- dando pure il ducato ad un altro, gliene fregava tanto eh! infine si fa defenestrare da un pretendente della vecchia dinastia, gli sta bene :wall:
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina