1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La Fine della Cina

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Blede, 5 Novembre 2008.

  1. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    NOOOOOOOO mi sono dimenticato che a Gibilterra non si sbarca !!!!!! Cercherò di tirare Franco nella mia alleanza, oppure organizzerò un attacco aereo da Lisbona... solo che devo ancora ricercare e produrre trasporti e paracadutisti !!!! Che palle... quasi quasi dichiaro guerra anche alla Spagna...
     
  2. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Aggiornamento: ho dichiarato guerra alll'Unione Sovietica, ho preso Vladiostol, ma dopo due mesi la pace amara non è scattata (e Hitler era ormai a Novosibirsk), quindi l'ho fatta scattare col trucco event 2046. Spero possiate perdonarmi, l'ho fatto per un buon motivo...
     
  3. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Ho costruito i trasporti aerei, e fra un mese saranno pronti anche gli spericolati paracadutisti giapponesi (li riconosci perchè fra i denti hanno la katana, non il pugnale). A quel punto Gibilterra parlerà giapponese.


    L'Impero Britannico cadrà ......
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Tipo questo?
    [​IMG]

    Comuqnue complimenti, una volta battuti gli inglesi che farai? E gli USA li hai già sistemati?
     
  5. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Sì, tipo quello ma in divisa e con l'elmetto, poi hanno anche la mitraglietta nello zaino (suppongo, che arma a distanza avevano i paracadutisti giapponesi ? E non ditemi gli shuriken). Comunque una volta battuti gli inglesi mi avventerò sui canadesi e i belgi, cancellando così gli Alleati dalla faccia del pianeta. (Poi editerò il salvataggio per far risultare la MIA alleanza come gli Alleati che non ci sono più, così almeno si vedrà quanto sono pesoanche nella schermata di fine gioco...).

    Comunque non ho nulla contro gli USA, siamo ottimi partner commerciali e NON siamo in guerra (hanno fatto un'ally loro con Liberia, Filippine e Messico, ally con cui non sono in guerra), se no col cavolo che me la spassavo così a mandare trasporti nell'Indiano e nel Pacifico quasi senza protezione a collezionare punti vittoria... Comunque sono il bersaglio designato e ultimo della mia campagna (e te credo, quando avrò preso gli Alleati avro quasi tutta l'Africa, le isole del Pacifico, e 2/3 di Asia e l'Oceania come mie sottoposte...), anche se sono belli tosti: non ho più il record di portaerei, loro da soli ne hanno 20 !!!!! (hanno in tutto 260 navi), io ne ho solo 12, di cui le più nuove sono del '41 (ormai è il '45), poi hanno un esercito di 150 divisioni (circa 90 motorizzate)... Prima di attaccarli voglio essere ben pronto e posizionato per ataccarlo direttamente sul continente e non dover essere impegnato in ostiche battaglie navali per sbarcare...

    P.S.: gli inglesi fanno corazzate super pesanti !!!! Vi era mai capitato di vederle fatte dall'IA ??? (Se vi interessa, le cugine albioniche della IJN Yamato si chiamano HMS Hume e HMS Hove, già affondate :devil:).
     

Condividi questa Pagina