1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L’Aviazione Italiana 1940-1943

Discussione in 'Media' iniziata da GeorgePatton, 4 Luglio 2018.

  1. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Qualcuno di voi lo ha preso / letto ?L’ho visto in libreria e sembra interessante.
    Scritto da Mirko Molteni
    (Sorry 1940-1945)
    upload_2018-7-4_10-32-8.jpeg
     
  2. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Gregory Alegi è un grande autore e ricercatore. Però di Mirko Molteni avevo letto solo un lavoro anni fa, ed il fatto che non mi ricordi più nulla direi non sia un buon segno. Inoltre la casa editrice Odoya anni fa non aveva una buona fama e stampava volumi discutibili, ma forse ora la situazione è migliorata...

    Con tutti i bei libri che ci sono sull'argomento, devi comprare proprio questo?
     
  3. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Non è che lo volessi per forza comprare. Stavo curiosando in libreria e mi è capitato per le mani, perciò mi sono incuriosito
     
  4. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    A me è sembrato non molto obiettivo ma piuttosto schierato sulle posizioni italiane, come se avesse utilizzato solo i bollettini e resoconti ufficiali italiani del tempo.
    A parte questo è stato una piacevole lettura, interessante per me che non sapevo nulla sull'argomento.
     

Condividi questa Pagina