1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

King Arthur II

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da MediterraneanViking, 26 Febbraio 2015.

  1. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Ciao a tutti.

    Era da Ottobre che volevo "aprire" questo thread a proposito di questo fantasy con battaglie in tempo reale..
    Allora.. KAII è il primo gioco della Paradox con battaglie in tempo reale a cui ho giocato e ho riscontrato alucni aspetti secondari che mi hanno un po deluso(essendo un gioco Paradox) ma nonostante ciò per me rimane stupendo nel genere.
    A dire il vero penso che,purtroppo, questo gioco non abbia riscosso molto successo in quanto ho visto che hanno realizzato
    solo un DLC.

    Cosa ne pensate?
     
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Celo.
    Gioco interessante. Le battaglie non sono al livello dei total war ma possono divertire. Per ora l'ho giocato solo una volta. Ho intenzione di fare una seconda run ma ogni volta posticipo. In particolare ho dubbi sulla longevità
     
  3. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Allora per quanto concerne la longevità purtroppo ti confermo che il gioco mi sembra un pò cortino....
    come anche l'aspetto gestionale mi ha deluso un pò....ma in compenso le battaglie, la grafica e anche la vasta scelta delle truppe, eroi, abilità,magie e oggetti mi hanno incantato.
    Quale eroe usavi maggiormente, mago, campione o signore della guerra?
    Quali unità usavi maggiormente?



    Comunque a proposito delle battaglie in tempo reale che non sono a livello di total war, a quale gioco total war ti riferisci in particolare? :)
     
  4. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    all'unico che ho giocato :D medieval 2
    comunque avevo impostato un artù 'classico': cristiano e nobile. quindi giù di campioni e cavalieri ultra corazzati. anche se non disprezzavo quelle raminghe unità di giganti che ho potuto reclutare a seguito di una missione! :)
    e te?
     
  5. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Allora io ho termianto la campagna ( difficoltà normale ) solo una volta con un Artù cristiano-tiranno :) in quanto mi piacevano le abilità per gli eroi e le truppe che si potevano sbloccare..anche se ho avuto il rimpianto di non aver impostato le virtù su Cristiano-nobile per sbloccare la cavalleria pesante "cavalieri della luce"
    Bravissimo anche io giocavo con campioni e cavalleria pesante...
    Eroi: 2 campioni + 1 mago oppure 2 campioni + signore della guerra
    Truppe : 8 cavalleria pesante (2 wasteland champion, 2 camelot knight, 2 black companions, 2 master senegral), 3 gorgoyle, 2 archieri (poison bowmen) e il resto fatanteria pesante...di leggero non utlizzavo nulla... :)
    Comunque ad essere sincero prima di incominciare ogni battaglia rimanevo a fissare le truppe per un pò sopratutto la cavalleria pesante..davvero tanta roba...
     
  6. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    aahahaha almeno in questo è buono il gioco: sa immergerti nel mondo epico di artù
    così al dettaglio proprio non me lo ricordo :D
     

Condividi questa Pagina