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Ki 48 lilly e Ki 51 sonia

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 17 Marzo 2017.

  1. Von Gters

    Von Gters

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    Mi chiedo se e come usate questi aerei e se è il caso di produrli.

    Il sonia è uno dei pochi aerei jap ad avere la camera, ma serve davvero poi?

    Il lilly a me non sembra ne carne ne pesce. Meglio puntare sul sally e poi helen credo
     
  2. bacca

    bacca

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    Il Sonia può servire per addestramento , o Low leve mission, il ki 48 in asw è ottimo.
     
  3. Von Gters

    Von Gters

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    ma la camera per la recon in teoria non dovrebbe dare un vantaggio?

    a quanto setti asw col lilly? Dovrò metterlo in profuzione allora....
     
  4. bacca

    bacca

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    A 1000 / 2000
     
  5. blizzard

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    Si da un vantaggio notevole in recon ma ci sono già i ricognitori puri che ce l'hanno e sono più veloci e hanno piú autonomia.
    Usare il Sonia per fare recon non ha molto senso.
     
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  6. Von Gters

    Von Gters

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    scusa ma quali sono.... che ora mi sfuggono :D
     
  7. blizzard

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  8. Von Gters

    Von Gters

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    si però è sprovvisto di qualsiasi ritrovato tecnologico (radar, cam ecc) o sbaglio? e quindi, quale dettaglio di recon può darmi?
     
  9. blizzard

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    La macchina fotografica (camera) ce l'ha, ed é quanto serve per fare una buona recon, dettaglio massimo.
     
  10. cohimbra

    cohimbra

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    Inoltre il Sonia ha range 4, fare recon è impossibile.
    Per i ricognitori conta il range, quindi vai di Dinah II/III.
     
  11. Von Gters

    Von Gters

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    che però non ha la camera e quindi... a che altezza fare recon?
     
  12. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

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  13. cohimbra

    cohimbra

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    Utilizzo ancora ad agosto 1944 Dinah (I/II/III) e Babs, mai avuto problemi di ricognizione, funzionano benone. Per le altitudini:
    - 10.000 piedi per esagoni scarsamente difesi;
    - 20.000 piedi per ricognizioni su città ed esagoni importanti e ben difesi, diciamo dove il nemico concentra caccia & antiaerea.
    Questo vale fino al 1944, dove faccio volare i Dinah a 30.000 piedi ed i Babs a 27.000 piedi (altitudine massima) causa 'very heavy cap & very heavy flak'. A queste altitudini possono volerci 2/3 turni per avere una ricognizione credibile sull'obiettivo scelto. I Sonia sono buoni per bombardare in Cina in assenza di cap come 'close support' per le truppe a terra, dopodichè per l'addestramento. Occasionalmente puoi fargli fare un giro in ricognizione, perchè no. Ricorda sempre però che decidi tu, sei tu l'Imperatore. Io dico la mia ma te devi fare la tua.
     
  14. Von Gters

    Von Gters

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    il lilly sembra anche buono contro i veicoli nemici... forse dai jap era tipo inteso come uno stuka?
     
  15. cohimbra

    cohimbra

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    Il Lily ha soltanto 4 bombe da 100kg, l'ho trovato utile ad inizio campagna come bombardiere (data la scarsa opposizione nemica), dopodichè è buono per l'ASW. Ma se giochi PDU=on non vedo perchè tu debba utilizzarlo. I Sally per esempio hanno maggior raggio d'azione e montano 4 bombe da 250kg. Poi arriveranno nuovi modelli, ma all'inizio andrei di Sally.
     
  16. Von Gters

    Von Gters

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    lo so che il sally poi helen ecc sono migliori del lilly ma voglio produrlo lo stesso e usarlo in cina. I giapponesi l'hanno prodotto per tutta la guerra se non sbaglio... e voglio capire il perché :D

    Non ha troppo poco raggio per aws? mi toccherebbe settare range max ma cosi i miei eroici piloti si stancano parecchio
     
  17. blizzard

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    Se è per questo hanno prodotto per tutta la guerra anche lo zero e il ki-43...
    Infatti l'hanno poi persa quella guerra lì :lol:
     
  18. Von Gters

    Von Gters

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    chissà perché hanno insistito con questi modelli validi a inizio guerra ma non verso la fine... forse perché cambiare in corsa avrebbe comportato notevoli rallentamenti nella produziobe di aerei?
     
  19. bacca

    bacca

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    Ci vorrebbe una guida per i bombardieri giapponesi
     
  20. blizzard

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    Il Giappone non aveva la possibilità di tenere il passo con le enormi capacità progettuali e produttive USA.
    I successori dei primi aerei sono stati progettati e costruiti ma non si è mai riuscito a renderli affidabili, erano sempre rotti e fermi in attesa di riparazione.
    Per avere qualcosa in cielo, da buttare contro il nemico, hanno dovuto forzatamente utilizzare modelli superati ma affidabili.
     

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