1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

kaiserreich mod: diventare "India"

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Gamby, 12 Aprile 2015.

  1. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Salve a tutti. Seguo il forum da anni ma è il mio primo post! Mi chiedevo una cosa: sono varie partite che mi diletto ad usare una delle nazioni indiane nel kaiserreich, ma non mi è mai scattato l'evento che mi fa diventare India, pur avendo io annesso tutto il sub-continente. Tutte le volte sono stato molto aggressivo e ho annesso ampi territori in ogni direzione, può essere quello?
    Grazie
     
  2. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Dovrebbero scattare una serie di eventi. Che decisioni hai preso durante gli anni?
     
  3. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    L'India è divisa in una serie di stati, e quando con uno di essi ne annetti un altro, dopo un po' appare un evento per l'integrazione dei nuovi territori: puoi scegliere una via "veloce" che ti da molto dissenso e partigianeria, però l'integrazione arriva in relativamente poco tempo, o una più lunga, dove non hai nè partigianeria nè dissenso, però ci mette molto tempo. Praticamente in ogni partita, l'ultima indiana che annetto, quale che essa sia, non fa scattare il suddetto evento di integrazione. Penso che sia questo che mi impedisce di ufficializzarmi come India. Può essere che il fatto che dichiari io guerra di mia iniziativa non faccia scattare l'evento?
     

Condividi questa Pagina