1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Jagged Alliance mai sentito! Perdonatemi....

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Logan, 28 Dicembre 2007.

  1. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!:approved:
    Perdonatemi mah...non ho mai sentito Jagged Alliance e guardando tra le discussioni mi sono reso conto che questo gioco era fatto apposta per me almeno per quanto dite voi qua!:D Mi potete riassumere in poche parole lo scopo del gioco e qualche altra informazione? grazie...:approved:
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ora chiamo McGerm, vedi che ti succede :asd:

    MCGEEERRRMMMM !!!!!!
     
  4. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    :D Io lo detto chiaramente "Perdonatemi" va beh...cmq non so niente e lo ripeto non so niente sul gioco!:D
    Scusa Darsky chi e McGerm???:confused:
     
  5. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Mi sembra un giocone!non lo conoscevo!nel 1995 avevo 4 anni...:cautious:
     
  6. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    :sadomaso: questo perchè non mi conosci :D

    :sadomaso: :sadomaso: :sadomaso: questo perchè chiedi di un gioco senza prima aver controllato tra le recensioni già presenti su NWI e non c'è "perdonatemi" che tenga!!!

    pensate a noi poveri recensori, che lavoriamo chini sui libri alla flebile luce di una candela, testiamo per ore e ore giochi belli, ma anche incredibile ciofeche (e fidatevi questo lo dico per esperienza diretta) e poi dalle sudate carte emerge una professionale recensione (approvvata anche dalle rigide certificazioni di Darsky) e appena scompare dalla home page è come se finisse nel dimenticatoio...... :mad:

    darsky capisci perchè for liberty non te lo do, tanto questi snobbano il nostro duro lavoro :D


    ps: naturalmente era tutto mostruosamente ironico, però ogni tanto buttate un occhio sulle vecchie recensioni, potreste trovare delle vere e proprie chicche :approved:
     
  7. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    io ho provato alcune volte a leggere la recensione di JA2 ma era tutta in bianco:piango:


    ora che è stata ripristinata quando ho un po di tempo libero la leggo:approved:

    Sono gyJex^2
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235

    Io dico che devi leggerla ORA!
     

Condividi questa Pagina