1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Jack Bauer in JA2?

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da TrueKnight, 8 Marzo 2007.

  1. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Qualcuno di voi conosce la serie TV "24"?

    Si, lo so che può sembrare un po' blasfema, ma da qualche tempo mi gira in testa l'idea di portare Jack Bauer e i suoi compari in JA2, che ne dite?

    Stavo pensando a come poterli "trasporre" nel gioco tramite l'I.M.P. però non so bene che punteggi e che skill dar loro, per essere un po' coerenti col telefilm.

    Ok, lo so che per essere "davvero" coerenti col telefilm,Jack dovrebbe avere livello e abilità in notazione scientifica:humm: , ma provando a renderlo un po' più umano e compatibile col gioco, voi che valori gli dareste? Mi riferisco sia alle skill (tipo Stealth, Teaching, ecc..) sia ai valori, come Health, Markmanship....

    Oltre a Jack mi piacerebbe portargli dietro anche qualche altro personaggio del film...tipo Tony o Michelle, anche qua, qualcuno può darmi una mano??

    Grazie mille
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ehhhhhh, 4 dico 4 stagioni di fila una dietro l'altra!! Una droga da cui non riesci più a staccarti!!! Se non il più bel telefilm mai girato è di sicuro il secondo :D
    Sembra un'idea micidiale :D Certo però che dare dei valori alle sue abilità e statistiche è una cosa da ponderare molto attentamente... Di una cosa però son sicuro 95 di vita :D Non muore neanche se l'ammazzano :D(era nella seconda stagione che lo torturavano fino a fargli venire un attacco cardiaco no ? O forse era la prima...mmm).
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Io gli darei valori più "medi": è un giocatore con tante abilità, quindi gli darei livello 3, 80 in markmanship,35 in explosiv e 40 in meccanic, alta wisdom e dexterity , agility e strength media.
     

Condividi questa Pagina