1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[JA2-Wildifire] relazioni tra mercenari

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da GyJeX, 28 Gennaio 2007.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Roba da matti, poco fa ho chiamato Shadow per una settimana, l'ho lasciato all'aereoporto di Drassen (che ho designato come punto d'inserimento) per due giorni in attesa del carico d'armi di Bobby (in Wildifire le armi sono rare e le munizioni pure :(), quando sono arrivate le armi ho spedito a Drassen anche Victor Koleshnikov (detto Monk) per riarmare anche lui con un bell'Dragunov nuovo di zecca in sostituzione del m-14, con mio grande stupore, quando Monk è arrivato a Drassen e l'ho messo in squadra con Shadow, quest'ultimo ha detto chiaro e tondo che non lo degnavo di attenzione, ha preso i piedi e se n'è andato :eek: e mi ha pure restituito i soldi! Adesso è irreperibile, ma roba da matti... Di solito quando i mercenari non vanno daccordo al massimo gli si riduce il morale, ma da qui ad andarsene via per conto loro... Cazzarola...
     
  2. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    prima donne...

    Ma puoi cambiare punto di inserimento da omerta ?
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    certo che si può cambiare, vai nella visualizzazione dell'elicottero, clicchi sul cerchio multicolore che indica il punto di inserimento ad Omerta e poi indichi il nuovo punto ;) Non si finisce mai di imparare :D
     

Condividi questa Pagina