1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

JA2 Wildfire, domanda..

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Dreammaker21, 27 Aprile 2007.

  1. Dreammaker21

    Dreammaker21

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Ciao,

    Sto giocando per la prima volta a questa "espansione", la trovo ben fatta e parecchio più difficile del precedente capitolo.
    Tuttavie su alcune mappe stento a ritrovarmi, per esempio nella miniera di Santa Mona, dove si trova l'entrata per il sottosuolo?
    Vedo solo gli edifici di contorno e basta, vorrei fregare i soldi a Kingpin e scoprire cosa è successo al precedente team.
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ci sono gli ascensori nel caseggiato coi nastri trasportatori ;) se ci passi col muose esce l'icona per cambiare livello
     
  3. Dreammaker21

    Dreammaker21

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    L'immancabile e utilissima risposta di GyJeX!!
    Vorrrei cercare di capire che fine ha fatto l'altro team , anche perchè manca il più grande veterano dell'AIM, e Kingpin mi sta parecchio in antipatia.
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    il grande veterano ??? Probabile che te lo trovi nei MERC più avanti nel gioco... L'altro Team boh... non l'ho capito neanche io, ma dev'essere stato annientato da Deidranna
     
  5. Dreammaker21

    Dreammaker21

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Cerco notizie dell'altro team perchè Robert per email dice di cercare tracce della precedente missione propio a Santa Mona.
    Le mappe in Wildfire sono propio belle, le postazioni sam sanno essere delle sfide particolarmente ardue.
    Ammetto poi di giocare a livello "normale", da veterano del gico è propio una vergogna, ma al livello superiore non riuscivo a sopravvivere nemmeno cinque minuti dopo essere sceso dall'elicottero.
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Io non ho potuto parlare con nessuno a San Mona, s'è scatenato l'inferno in città ed è diventato territorio di guerra, ho dovuto mettere tutto a ferro e fuoco per cercare di scappare...
    Il mio inserimento è stato tragico, dei 7 mercenari che son atterrati solo 2 non sono rimasti feriti, ma praticamente ha fatto tutto Buns, sono riuscito a farla arrivare contro il muro della prima abitazione a Sud e da li spottava i "cattivi" che si avvicinavano dirigendo il fuoco di tutti in quella direzione. Certo che vedermi piombare addosso granate fin dal primo schema è stata una brutta sorpresa...
    Le mappe coi Sam sono terrificanti, assicurati di avere valide armi da cecchino quando tenti l'attacco, perchè gli avversari stanno appollaiati in posti impensabili e non si spostano, devi andare a stanarli...
     
  7. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    Ma Wildfire è un mod o un'espansione????devo ancora finire quello normale cmq...:piango::piango:
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    nato come mod è poi diventato, più che un'espansione, un gioco a sè.
     

Condividi questa Pagina