1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Ja2] A che difficoltà posso iniziare?

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Shadow88, 28 Dicembre 2006.

  1. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    A che difficoltà mi consigliate di iniziare(ho giocato alla versione nn pachata e sono arrivato alla miniera di drassen e ho + o - imparato le dinamiche di gioco ma nn di +)?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Se usi la 1.13 sconsiglio a priori la difficoltà insane, se sei ancora alle prime armi puoi iniziare con difficoltà normale... Io però direi di buttarti subito a capofitto e quindi un Hard+sci-fi+tons of guns :D
    Un consiglio, salva sempre prima di cominciare una battaglia, molto spesso JA2 è di una frustrazione unica e viene voglia di prendere a pugni il monitor e di mangiarsi il mouse ;)
     
  3. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    CE L'HO!!
    CE L'HOiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSIMO!!:D
    Allora: Per ora sono in versione JA2 Gold 1.12
    Gioco facile intanto che mi ambiento.
    Qualche consiglio iniziale? Realistico o sci-fi? Armi normali o ton of guns?
    Mi conviene proseguire intanto che faccio saltar fuori la 1.13 o mi "rovino" qualcosa?
    Insomma, come da titolo thread: A quale difficoltà e soprattutto con quali settaggi conviene ambientarsi? Bisogna spendere tutto il possibile per una squadra al completo o basta molto meno all'inizio?
    Finita la slavina di domande. Poi posterò "in singolo"
     
  4. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Nono, ragazzi, lasciate perdere il gioco base e scaricatevi tutti seduta stante la 1.13 e mi stupisco che shadow non l'avesse ancora fatto

    ti perdi qualcosa se NON scarichi la 1.13

    Giocare:
    Expert
    Sci-Fi [piu' armi e quest, con gli insettoni schifosi]
    Tons-of-Guns
    Bobby Ray's Normal

    Se siete niubbi

    Experienced
    Realistic
    Tons-of-guns
    Bobby Ray's Aswome
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Buttati subito nella mischia, iniziare "facile" non serve a niente, perchè poi ti tocca rigiocare il gioco a livello difficile ed è stancante perchè tutto ha una sensazione di "già visto"... Io dico "difficile", "tons of gun" e SCI-FI.
    Gioca pure, alla 1.12 nel mentre che aspetti la 1.13 finale, perchè è tutto un'altro gioco, solo la storia resta uguale (e anche le mappe, anche se credo verranno cambiate quasi tutte prima della 1.13 finale)

    All'inizio sarà un po' ostico, ma chi l'ha dura la vince :D
    Io di solito, all'inizio, affitto mercenari potenti per un giorno o due, il tempo di organizzare l'assalto a Drassen ed impadronirmi dell'aereoporto e della miniera, solo dopo organizzo una squadra stabile, la cosa interessante è che le armi dei mercenari potenti mi restano ;)
     
  6. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    :humm: scaricati la 13, aspetta e gioca pure la 12 :humm:
    e io tutte le sere a tirare l'una!!! :mad:
    Va beh, in medium stat virtus (più o meno).. Gioco niubbo e aspetto la 13..
    Aprile/Maggio? Avevo letto così, mi pare..
     
  7. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Io invece mi faccio una squadra di almeno 4 , perchè spesso i nemici sono deboli,ma tanti (di solito uso Igor , Grunty x 2 settimane e Cliff x una settimana).
     

Condividi questa Pagina